Interessante e umorismo - pagina 925

 
snowman:

Forse, ma la sua gamba sembra più grande della mia (43).

Penso che sia perché la luce è molto bassa e la gamba è allungata.

E i soffitti... Non mi piegherei lì. Sì, la foto è strana. Dicono che indossano abiti molto tradizionali e li indossano durante le feste tradizionali (se si festeggia quello nelle loro città...), ma certamente non ci cucinano il cibo (è come cucinare in una specie di abbigliamento da museo). Fonte - popzone.asia
 

Sono stato in interni simili in generale. Interni simili sono ovunque - da un ristorante russo a Phnom Penh a case private. Ma non ho mai visto donne cambogiane alte (più di 174 cm). Le donne giapponesi sono alte e spesso (almeno io le ho viste spesso). Ragazze baltiche molto strane ...

Infatti, qualcuno ha detto che le persone mutano

 
newdigital:

Ora di pranzo


Ha una bella gamba :)
 
Integer:
Ha una buona gamba :)

dal cuore )))))))))))))))

Ecco come può essere impostato un photojab ))))

 
Contender:
Vi consiglio di guardare il film del 2007 Man from Planet Earth.
È un grande film. È stato un piacevole diversivo. )
 
Integer:
Ha un buon piede:)
Ma una scarpa, come quella di Cenerentola, è facile da trovare).
 

Artista Sun Wengang (孙文刚)

 
Ho postato qualcosa (testo in cinese) in cinese mql4 ieri - non riesco a trovare chi ha risposto ... :) In realtà, tutti i sottoportali linguistici devono essere collegati insieme in qualche modo...
 
newdigital:
Ho postato qualcosa (testo in cinese) in cinese mql4 ieri - non riesco a trovare chi ha risposto ... :) In realtà, tutti i sottoportali linguistici devono essere collegati tra loro in qualche modo...
Ci sono movimenti nel mondo per passare finalmente a una sola lingua per la comunicazione? È così scomodo. Ci sono solo stampelle (traduttori in 100 lingue). Dovremmo tutti passare all'inglese, per esempio.
 
tol64:
Ci sono movimenti nel mondo per passare finalmente a una sola lingua per la comunicazione? È così scomodo. Ci sono solo stampelle in giro (traduttori per 100 lingue). Dovremmo tutti passare all'inglese, per esempio.

E Zadornov sostiene che tutte le lingue discendono dal russo.