Interessante e umorismo - pagina 931

 
TheXpert:

Prendiamo il 5-10 per cento di quello che state mettendo fuori ora.

Ciò che è nel ramo ora può essere tranquillamente ottenuto raccogliendo sottoscrizioni per interesse su FB o G+. Quello che c'era prima nel ramo era più... interessante, diciamo... senza offesa.

Non mi dispiace il suo contenuto, ma mi dispiace così tanto.

Ok, mi fermo qui per due o tre settimane.

 
newdigital:

Ok, mi fermo qui per due o tre settimane.

Beh, sono offeso. Non è quello che ho chiesto.
 
 
TheXpert:
Beh, ti sei offeso. Non è quello che ho chiesto.
Non sono offeso. È solo che se non ti piace quello che mi piace, perché dovrei postarlo qui? :) Questo non è affatto il mio thread... Quando sono arrivato su questo thread c'erano già più di 800 pagine...
 
newdigital:
Non sono offeso. È solo che se non ti piace quello che mi piace, perché dovrei postare qui? :) Questo non è nemmeno il mio thread... Quando sono arrivato a questo thread, c'erano più di 800 pagine...
Non si tratta di piacere/disprezzare, ma di quantità.
 
 
Contender:
Non si tratta di 'piacere/disprezzare', ma di quantità.
Sì, mi piace, ma dopo una certa quantità c'è un effetto "sovralimentazione".
 
Questo caso ebbe luogo in Inghilterra un paio di anni fa. I rapinatori entrarono magistralmente nel caveau principale di una grande banca d'oltremare. In una frazione di secondo aprirono le casseforti... e furono molto spiacevolmente sorpresi: negli armadietti aperti, invece dei desiderati contanti, diamanti e lingotti d'oro, trovarono barattoli identici di una specie di budino.Ma i ladri non erano troppo delusi - a quanto pare, la banda era anche piuttosto affamata. I ladri si sono dati alla pazza gioia, aprendo abilmente gli insoliti pacchetti e ingozzandosi del contenuto. Hanno mangiato a sazietà. Gli agenti di polizia hanno poi riprodotto il filmato della telecamera nascosta più e più volte, rotolandosi sul pavimento ridendo, godendosi lo spettacolo e i commenti dei ladri: "Se non c'è oro e denaro, allora almeno possiamo ubriacarci gratis...". L'incidente è passato alla storia... come la più grande rapina di una banca del seme di Manchester.
 

Religiometro online.

Facendo questo test un po' noioso ma intrinsecamente non complicato, scoprirai quale religione ti è più vicina.

L'ho preso e ho scoperto che sono satanista al 96%).

 
andcam:
Questo caso ebbe luogo in Inghilterra un paio di anni fa. I rapinatori entrarono magistralmente nel caveau principale di una grande banca d'oltremare. In una frazione di secondo aprirono le casseforti... e furono molto spiacevolmente sorpresi: negli armadietti aperti, invece dei desiderati contanti, diamanti e lingotti d'oro, trovarono barattoli identici di una specie di budino.Ma i ladri non erano troppo delusi - a quanto pare, la banda era anche piuttosto affamata. I ladri si sono dati alla pazza gioia, aprendo abilmente gli insoliti pacchetti e ingozzandosi del contenuto. Hanno mangiato a sazietà. Gli agenti di polizia hanno poi riprodotto il filmato della telecamera nascosta più e più volte, rotolandosi sul pavimento ridendo, godendosi lo spettacolo e i commenti dei ladri: "Se non c'è oro e denaro, allora almeno possiamo ubriacarci gratis...". L'incidente è passato alla storia... come la più grande rapina di una banca del seme di Manchester.
Stronzate, non sanno nemmeno distinguere una banca da un ospedale). Lo sperma e il budino hanno lo stesso sapore?)