Interessante e umorismo - pagina 878

 
stringo:

Sì, è così.

Il che fa sorgere un'altra domanda: chi l'ha messo online? È il DVR della macchina della donna.

1. Non è la macchina della zia, è quella del suo compagno, forse di suo padre. Sta chiamando sua madre, però (ma c'è la possibilità che il suo ragazzo sia in viaggio d'affari o che stiano litigando al momento). Improbabile

2. La registrazione è stata pubblicata dalla zia stessa. Autoironia che rasenta un colossale senso dell'umorismo. Improbabile.

3. Un amico o una fidanzata con accesso al DVR l'ha postato. Amico intimo, improbabile. Amico intimo, molto possibile.

4. Quello stupido cavallo ha dato il nastro ai poliziotti per provare la sua innocenza. Uno dei poliziotti l'ha pubblicato. Molto probabile.

Naturalmente, non è chiaro come la clip sia stata pubblicata.

Il video è fresco, ma è del 2010.

 
Contender:

Il posizionamento del video non è ovviamente chiaro.

Il video è recente e il registratore è del 2010.

2011/01/08 23:05:45? Non un solo inverno o una sola notte sullo schermo, però. Le impostazioni si sono spente quasi 9 giorni fa (o è stato comprato 9 giorni fa e nessuno lo ha impostato)

Ho un buon DVR. Ma se mi dimentico di spegnerlo, si spegne da solo dopo un paio d'ore dalla perdita di potenza. E azzererà il tempo impostato. Il firmware è così.

 
stringo:

2011/01/08 23:05:45? Detto questo, non è mai inverno o notte sullo schermo. Le impostazioni si sono spente quasi 9 giorni fa (o è stato comprato 9 giorni fa e nessuno lo ha impostato)

Ho un buon DVR. Ma se mi dimentico di spegnerlo, si spegne da solo dopo un paio d'ore dalla perdita di potenza. E azzererà il tempo impostato. Questo è il firmware.

Sono d'accordo, le impostazioni sono sbagliate.

Ma è l'inverno nel video. A 1:48, c'è una Mitsubishi sulla destra con neve sul tetto e sul bagagliaio.

 
 

Parigi

 
гnewdigital:

Parigi

rue dEylau, lato dispari, sesto piano

intorno alle 6 del mattino.

-----------

Ho sbagliato da qualche parte, l'angolo del sole non va bene

 
Scrive IIIopox: Amici, non posso fare a meno di condividere con voi questa bella storia!

Molto tempo fa abbiamo un meme su Garik Sukachev, che ha investito un pedone sulla sua moto nel 2009. La linea di fondo è che ripetiamo questa notizia come la notizia dell'ora ogni volta che uno dei miei colleghi ha postato nella chat room generale palesemente banale.

Sembra qualcosa del genere:
Un collega pubblica un trabiccolo: "hi.jpg".
La risposta di solito siamo io, Vova o Ilya: "Ragazzi, ecco l'accordo, dicono che Garik Sukachev ha investito un pedone su una moto!".
La gente risponde e fa: "Cosa stai facendo!", "Che orrore, è vivo?!", "Ancora nessun dettaglio!" ecc.

Così... Ieri Vova ha postato un link alla notizia del 2009 sulla sua pagina Facebook, con un link a RIA sull'incidente, con le parole: "si compreranno delle Harley", e l'ho subito segnato con le parole: "Wow, che sorpresa! ...E cosa ne pensi? Qui (elenco completo dei media).http://news.yandex.ru/yandsearch?content=alldocs&cl4url=vmdaily.ru%2Fnews%2Fmuzikant-garik-sukachev-sbil-peshehoda1359604621.html&lr=213&showdups=1
 
Mischek:
Scrive IIIopox: ...

Garik deve guidare sotto il Garik. ))