Interessante e umorismo - pagina 2925

 

Aborto cerebrale)

 
Valeriy Krynin:

Aborto cerebrale)

C'è un divieto per la pubblicità, non so perché l'autore del post non sia stato ancora bannato )

Penso che si chiami bobina virale, come guardare l'orrore di questo, è divertente.

 
Valeriy Krynin:

Aborto cerebrale)

Chiaramente un ramo amatoriale da solo.

 
Una donna è fatta per evitare che un uomo muoia di felicità
 
Alexandr Bryzgalov:

C'è un divieto per la pubblicità, non so perché l'autore del post non sia stato ancora bannato).

Credo che si chiami bobina virale, come guardare l'orrore, è ridicolo.

L'ultima volta questa musica era uno spot per il Russian Post. Così presto Sber avrà la stessa qualità di servizio dell'ufficio postale?
 
 

In Sudafrica, uno struzzo è entrato in una delle più grandi corse ciclistiche del mondo, il Cape Argus Tour. È saltato fuori da dietro i cespugli e ha inseguito due ciclisti. Il video è stato ripreso da Alexey Mishchenko, che ha partecipato alla maratona in bicicletta.

"All'inizio era un po' spaventoso, ma poi ho già pensato che sarei caduto dalla bici dalle risate", ha scritto sotto il video. Mishchenko sostiene che non era difficile per lo struzzo mantenere una velocità di 50km/h.

"Suppongo che volesse mettersi in mostra davanti alla sua ragazza. Scommetto che è rimasta impressionata", ha scritto il ciclista.


 
Pavel Gotkevitch:

In Sudafrica, uno struzzo è entrato in una delle più grandi corse ciclistiche del mondo, il Cape Argus Tour. È saltato fuori da dietro i cespugli e ha inseguito due ciclisti. Il video è stato ripreso da Alexey Mishchenko, che ha partecipato alla maratona in bicicletta.

"All'inizio era un po' spaventoso, ma poi ho già pensato che sarei caduto dalla bici dalle risate", ha scritto sotto il video. Mishchenko sostiene che non era difficile per lo struzzo mantenere una velocità di 50km/h.

"Suppongo che volesse mettersi in mostra davanti alla sua ragazza. Scommetto che è rimasta impressionata", ha scritto il ciclista.


ha... stanno accelerando). recorder).
 
Pavel Levin:
ha... stanno diventando più veloci). Vanno per il record).
Era uno struzzo che inseguiva i ciclisti.
 
Per i vegetariani (e per quelli a cui non piace mangiare carne - che sono anche io) - dall'articolo:

La carne, non la capacità di cucinare, ha guidato l'evoluzione umana

"L'evoluzione umana e la rapida crescita del nostro cervello non è stata dovuta all'invenzione della cucina e al passaggio a una dieta di cibi cotti, ma al passaggio a una dieta di carne e all'invenzione di strumenti per tritare e lavorare il cibo".