Interessante e umorismo - pagina 2902

 
Vitalii Ananev:
Questo è un aneddoto su di me. Io e mia moglie avevamo un sacco di conflitti per questo, finché non si è abituata.
C'era un articolo sul sito web chiamato "Introduzione alla logica fuzzy". È un buon titolo per il pensiero di una donna ))
 
 

"Sto guardando il film Eccellenza. Questo è il limite della programmazione. Quando arriveremo a quel punto? Il film dice che l'intelligenza artificiale ha scambiato nelle borse con enormi profitti".

Alexander Ivanov, 2016.02.14 13:41

 

Astrakhan, dalla fine del diciannovesimo all'inizio del ventesimo secolo

 
Karputov Vladimir:

"...Quando ci riusciremo...?"


Tutto dipende dall'idea.
 
Alexey Volchanskiy:

La moglie manda il marito programmatore al negozio e gli dice: "Compra una pagnotta di salsiccia, e se hai delle uova, prendine una dozzina.

Il marito nel negozio, - avete delle uova?

- Sì, lo so.

- Allora dammi dieci pagnotte di salsiccia.

Vitalii Ananev:
La battuta riguarda solo me. Avevo frequenti conflitti con mia moglie, finché non si è abituata.

Un programmatore ha bisogno di un algoritmo più chiaro.


Un compito tecnico per un viaggio al negozio!

 

Odessa. URSS. URSS. Estate 1982.

 

 

Un semaforo insolito che ha dato ai residenti un sacco di emozioni positive in una mattina fredda!

Buongiorno!

 
Karputov Vladimir:

"Sto guardando il film Eccellenza. Questo è il limite della programmazione. Quando arriveremo a quel punto? Il film dice che l'intelligenza artificiale ha scambiato nelle borse con enormi profitti".

Alexander Ivanov, 2016.02.14 13:41

Non è una brutta commedia. Come dice all'inizio "Per bambini sopra i 12 anni" :)