Interessante e umorismo - pagina 800

 
tol64:

Non è un grosso problema. Tutto è diventato così ordinario e noioso che niente sorprenderà nessuno. Cosa vorresti vedere nella vita che ti facesse dire: "Wow! Fico! Wow!". ))) Probabilmente anche se un uomo ci passasse davanti orizzontalmente, nessuno sarebbe così sorpreso. Immediatamente tutti inizierebbero a pensare a come spiegarlo da un punto di vista scientifico. )))

Ho postato il video di Jacque Fresco qui sopra. Se fosse come lo descrive lui, sarei molto sorpreso. In qualche modo non credo che accadrebbe mai (un sistema senza denaro).

1. È difficile per me gridare "wow", sono un adulto. Ecco un atto più coraggioso e, a proposito, più prezioso in termini di apprendimento della natura e delle possibilità umane.

2. Ci sono video sulla "città del futuro" in rete da molto tempo, ma è un'utopia.

PS. Tornando al salto: non c'è né un'immagine né alcun atto soprannaturale. Il video mostra un uomo in una tuta spaziale; la superficie blu della Terra; qualcosa composto da quadrati, percepito da noi come un uomo; ancora, qualcosa percepito come un paracadutista che scende; il paracadutista che atterra; una specie di centro informatico.

 
Contender:

1. È difficile per me gridare "wow", sono un adulto. Ecco un atto più coraggioso e, a proposito, più prezioso in termini di apprendimento della natura e delle capacità umane.

2. Ci sono video sulla "città del futuro" in rete da molto tempo, ma è un'utopia.

Non esattamente così, naturalmente (wow). Senza punti esclamativi, come fanno i bambini. Ma solo per la sensazione di qualcosa di simile all'esperienza. ))) In effetti, quello che abbiamo è un solido punto esclamativo. Come può essere possibile! )))

Penso che ora possediamo cose che potevano sembrare utopiche solo pochi decenni fa. E qualche centinaio di anni fa? Così forse l'umanità arriverà un giorno a qualcosa di così bello. Dobbiamo solo capire come. E questa è una serie enorme di domande. Non credo che nessuno guardando questo progetto direbbe che non vorrebbe vivere così.

Contendente:

PS. Tornando al salto: non c'è nessuna immagine o atto soprannaturale. Il video mostra un uomo in una tuta spaziale; la superficie blu della Terra; qualcosa fatto di quadrati, percepito da noi come un uomo; ancora, qualcosa percepito come un paracadutista che scende; il paracadutista che atterra; una specie di centro informatico.

Credo che non ci possano essere atti soprannaturali in questo mondo, poiché qualsiasi cosa accada è naturale così com'è. )))

E per quanto riguarda i video come questo, ci sono un sacco di falsi là fuori. Viviamo nel tempo delle guerre dell'informazione in cui è molto facile presentare le bugie come verità. Forse il Venus Project è solo un altro trucco promosso dal governo americano. )))

 
 
Mischek:
...
Anche questo è un falso. È stato girato in studio. Posso farlo anche dalla comodità di casa mia in 3D Max e After Effect. )))
 
Sei un fottuto pazzo.
 
tol64:

Non così, naturalmente (wow). Niente punti esclamativi, come fanno i bambini. Ma solo la sensazione di sperimentare qualcosa di simile. ))) In effetti, quello che siamo è un solido punto esclamativo. Come può essere possibile! )))

Penso che ora possediamo cose che potevano sembrare utopiche solo pochi decenni fa. E qualche centinaio di anni fa? Così forse l'umanità arriverà un giorno a qualcosa di così bello. Dobbiamo solo capire come. E questa è una serie enorme di domande. Non credo che nessuno guardando questo progetto direbbe che non vorrebbe vivere così.

Credo che non ci possano essere atti soprannaturali in questo mondo, poiché tutto ciò che accade è naturale così com'è. )))

E per quanto riguarda i video come questo, ci sono un sacco di falsi là fuori. Viviamo nel tempo delle guerre dell'informazione in cui è molto facile presentare le bugie come verità. Forse il Venus Project è solo un altro trucco promosso dal governo americano. )))

1. Il video dopo il tuo post è solo sugli atti soprannaturali.

2. Il sogno del consumatore è di consumare illimitatamente. L'umanità nel suo insieme è imperfetta, ci sarà molto cibo (troppo) ci sarà molta gente che soffre di gola. Se non c'è bisogno di lavorare, l'umanità si distruggerà.

 
TheXpert:
Fottuto pazzo.
Sì, i voli così e senza gli ostacoli extra sono molto eleganti. )) Sicuramente si possono trovare voli falliti da qualche parte.
 
 
Contender:

1. La clip dopo il tuo post sta solo facendo la cosa più innaturale.

2. Il sogno del consumatore è di consumare illimitatamente. L'umanità nel suo insieme è imperfetta, ci sarà molto cibo (troppo) ci sarà molta gente che soffre di gola. Se non c'è bisogno di lavorare, l'umanità si distruggerà.

1. Ebbene, se si considera innaturale ciò che accade raramente e in minoranza, allora si possono trovare molte opzioni del genere. Compreso quello che ho postato anch'io, ammesso che sia così.

2. Il consumo illimitato c'è anche adesso. In molti modi. E anche il rischio di distruggerci è molto alto. Forse anche più in alto che se l'idea del Venus Project fosse stata attuata.

Per esempio, non sarei in grado di non fare nulla. Sono sempre interessato a fare qualcosa e a svilupparla. Non mi interessa essere distratto da attività di svago finché non ottengo un risultato. Per me, fare qualcosa che mi interessa è già una specie di riposo. ))

 
TheXpert:

Heh-heh-heh).