Interessante e umorismo - pagina 707

 
Alcune persone, quando leggono un libro di carta, si insalivano il dito per rendere più facile girare le pagine. Mi chiedo se questo possa essere brevettato.
 
peripatetikos:
Alcune persone, quando leggono un libro di carta, si insalivano il dito per rendere più facile girare le pagine. Mi chiedo se questo possa essere brevettato.

Infatti, sviluppate una tecnologia che emuli il girare pagina senza sbavature e andate avanti.

A proposito, dovreste piuttosto ottenere un brevetto per l'alfabeto cirillico :) altrimenti dovete pagare ad Apple o usare l'alfabeto latino, la Moldavia ha scritto in alfabeto latino già da molto tempo, non avevano abbastanza soldi per comprare un brevetto :)

 

Ho fatto un episodio ))

Sembrava a posto.

 
 

1. Non ho smesso di studiare per un giorno. Solo che non ho bisogno di un'università, di un preside, di insegnanti di educazione fisica idioti, di crediti, di sessioni, ecc. per farlo.
Il mio diploma rosso con la calligrafia dorata è il mio studio.
2. "Essere il primo" è l'obiettivo più inefficace. Anche "essere ricco" lo è. "Essere famosi" lo è ancora di più. Devi trovare obiettivi più interessanti.
3. Credo che ciò che mi piace sia utile. Se mi piace lavorare, bere caffè, fumare e bere acqua del rubinetto - allora è utile.

Artemy Lebedev è il fondatore di "Artemy Lebedev Studio", che è uno dei primi e più grandi studi di web-design a Runet. Le sue opere più famose sono: Yandex, Moscow Underground, Akunin's Collected Works.

 
Mischek:

1. Non ho smesso di studiare per un giorno. Non ho bisogno di andare all'università, all'ufficio del rettore, agli insegnanti di ginnastica idioti, ai crediti, alle sessioni, ecc.
Il mio diploma rosso con la calligrafia dorata è il mio studio.
2. "Essere il primo" è l'obiettivo più inefficace. Anche "essere ricco" lo è. "Essere famosi" lo è ancora di più. Devi trovare obiettivi più interessanti.
3. Credo che ciò che mi piace sia utile. Se mi piace lavorare, bere caffè, fumare e bere acqua del rubinetto - allora è utile.

Artemy Lebedev è il fondatore di "Artemy Lebedev Studio", che è uno dei primi e più grandi studi di web-design a Runet. Le sue opere più famose sono: Yandex, Moscow Underground, Akunin's collected works.


Thema, naturalmente, è un uomo intelligente, ma...

1) Se a qualcuno piace sparare, è utile?

2) Cosa significa essere efficace/inefficace? Essere poveri è efficace? Di cosa vivere, per mantenere una famiglia, dei figli?
 
non è un manuale.
È un concetto.
A proposito, lui non fuma e sta facendo una campagna per smettere per quelli che lo fanno
 
Mischek:
Non è un manuale.
È un concetto.
a proposito, lui non fuma e sta incoraggiando i fumatori a smettere
Dai, era ora. )))
 
tol64:
Dai, dai, era ora. )))
A proposito, sì.