Interessante e umorismo - pagina 2847

 
glebon:

Io farei il borscht, Metakvotavskaia :)))

Ma questo in un giorno redditizio...


Borscht con panna acida?

Sento che c'è più di una pentola.

 

Ha lasciato incustoditi i funghi del divertimento ....

 
glebon:

Ha lasciato incustoditi i funghi del divertimento ....

È una foto di un rospo
 
Alexey Busygin:
È la foto di un rospo.

Ahh, pensavo fossero funghi dopo tutto....

 
 
glebon:

Ah, pensavo fossero i funghi ....

No, quelli non sono i funghi della foto.
 
rvv2006:

Non mi hanno dato un ufficio.

L'ho cucinato io stesso...

 
Karputov Vladimir:

Qui:


La teoria senza pratica è morta e la pratica senza teoria è cieca, quindi questi due aspetti sono inseparabili.Teorie di cospirazione - è parte integrante del folklore, bisogna pensare come diventare un teorico della cospirazione senza alzarsi dal divano.

Ci sono circa 2 miliardi di bambini nel mondo (meno di 18 anni :)). Ma siccome Babbo Natale non viene (apparentemente) ai musulmani, indù, ebrei e buddisti, il suo lavoro si riduce di circa il 15% del numero totale - 378 milioni di bambini (secondo il censimento). Con una media di 3,5 bambini per casa, possiamo concludere che Babbo Natale deve visitare 91,8 milioni di case in totale. Partiamo dal presupposto che ogni casa ha almeno un bambino che merita un regalo per la buona condotta.

 
rvv2006:
 
Alexander Antoshkin:

La teoria senza pratica è morta e la pratica senza teoria è cieca, quindi questi due aspetti sono inseparabili.Le teorie della cospirazione sono parte integrante del folklore, bisogna pensare a come diventare un teorico della cospirazione senza alzarsi dal divano.

Ci sono circa 2 miliardi di bambini nel mondo (meno di 18 anni :)). Ma siccome Babbo Natale non viene (apparentemente) ai musulmani, indù, ebrei e buddisti, il suo lavoro si riduce di circa il 15% del numero totale - 378 milioni di bambini (secondo il censimento). Con una media di 3,5 bambini per casa, possiamo concludere che Babbo Natale deve visitare 91,8 milioni di case in totale. Partiamo dal presupposto che ogni famiglia ha almeno un bambino che merita un regalo per buona condotta.

E non contiamo gli orfanotrofi, quindi il lavoro di Babbo Natale è ridotto di almeno la metà nelle visite a domicilio. E se si considera che ogni bambino almeno una volta all'anno si è comportato male! Il suo lavoro è ridotto a niente.