Interessante e umorismo - pagina 639

 
Mathemat:

Zeleniy, stranamente, c'è anche un divieto per il cretinismo.

Ho cancellato il post.

Grazie per l'avvertimento e per non essere stato bannato. Solo, per favore, fate attenzione anche agli altri.

 
Mancano venti minuti. Fate le vostre scommesse, signori. Chi vuole aumentare?
 
Zeleniy: Grazie per l'avvertimento e per non essere stato bannato. Solo, per favore, fate attenzione anche agli altri.
Avete notato che causate troppa negatività verso voi stessi? Non pensi che sarebbe logico pensarci?
 
Mathemat:
che sarebbe logico pensarci?
Alexei, non è possibile in modo puramente tecnico. Meglio discutere. )) Battaglia dei gadget sul nostro canale. In soli 15 minuti. Ebbene?
 
Mischek:
Alexei, non è tecnicamente possibile. Meglio discutere. )) Battaglia dei gadget sul nostro canale. In soli 15 minuti. Ebbene?
Ammetto la sconfitta, scusate, domani è il compleanno di mia madre, mi sto preparando =) anche se Hitler non ha giorni liberi... ma comunque =)))
 

Dove sono le persone?

Alziamo la posta in gioco.

Puoi scommettere il tuo iPhone. Se si vince l'iPhone, il Samsung perdente viene inviato da dailymail all'indirizzo del vincitore.

 
Mischek:
Alexei, non è possibile in modo puramente tecnico. È meglio discutere. )) Battaglia dei gadget sul nostro canale. In soli 15 minuti. Ebbene?

Non posso dire nulla. Mi capita di avere un iPhone 4 (vinto, quindi l'ho avuto gratis). Ora è incredibilmente antico, come ho capito.

Non lo uso molto. E non posso paragonarlo al Galaxy - non l'ho nemmeno tenuto in mano.

Mio fratello ha un HTC - ne va pazzo. Va pazzo per tutte le cose che riguardano gli androidi.

 
Zeleniy:
Ammetto la sconfitta, scusate, domani è il compleanno di mia madre, mi sto preparando =) anche se Hitler non ha giorni liberi... ma comunque =))
Quale sconfitta? Nessuno è in competizione con te, è inutile e poco igienico
 
Mathemat:

Non posso dire nulla. Mi capita di avere un iPhone 4 (l'ho vinto, quindi l'ho avuto gratis). Ora è incredibilmente antico, come ho capito.

Non lo uso molto. E non posso paragonarlo al Galaxy - non l'ho nemmeno tenuto in mano.

Mio fratello ha un HTC - ne va pazzo. Va pazzo per tutte le cose che riguardano gli androidi.

È un peccato, è un peccato.

Nel frattempo, restano solo 10 minuti.