Interessante e umorismo - pagina 316

 
notused:

infatti, per la sezione Umorismo
 
joo:

No, io! (con un po' di orgoglio nella sua voce).

La risposta di Integer è corretta.


ZS. Ma devi essere d'accordo, colleghi, sembra un po' inquietante. Beh, cosa si può fare - OCL è obbligatorio.

Bene, e ?
 
Lettera aperta di ringraziamento al presidente della Federazione Russa V.V. Putin



Caro signor presidente!

Prima di tutto, vi offro le mie sincere scuse per non potermi congratulare con voi per il vostro nuovo incarico direttamente il giorno del vostro insediamento. Tuttavia, meglio tardi che mai - le mie congratulazioni! In secondo luogo, vorrei ringraziarla di cuore per tutto quello che lei e il suo governo avete fatto durante gli anni di potere.

Non riesco a capire quelle persone che si lamentano dei difetti del "regime Putin", cioè il vostro regime. Sei diventato quasi di famiglia per me - per tutta la mia vita cosciente ho visto il tuo volto nobile e coraggioso sullo schermo. Sono contento che non ci privi di questo piacere per altri 12 anni o anche di più!

Prima di tutto, grazie per il successo della mia carriera: secondo il mio diploma avrei dovuto essere un normale insegnante di lingue straniere in una scuola secondaria, ma è stato durante il tuo regno che ho capito quanto poco redditizia e poco prestigiosa fosse quella professione, e solo grazie a te lavoro da molti anni nel campo dell'informatica. A proposito, la maggior parte dei miei colleghi insegnanti si sono ritrovati nelle vendite, nelle riparazioni e negli affari automobilistici, nella logistica e nel turismo, che sono sicuro vi sono grati come lo sono io. I nostri collegi di insegnanti formano i migliori impiegati, questo è un fatto!

Grazie anche per la tua eccezionale capacità di dare energia alle persone: quando mi sono reso conto che tutti i risparmi del mio libretto di risparmio, sul quale i miei genitori avevano trasferito denaro da quando sono nato, si erano svalutati, ho capito quanto bene avevi calcolato tutto economicamente! Questo è stato un grande strumento educativo da parte vostra, in modo che la gente capisca che la stabilità porta a una palude e la ottunde. E ricominciare da zero ogni 10 anni - questo è il modo migliore per l'auto-miglioramento e lo stimolo all'azione!

Grazie per una vecchiaia serena per i miei genitori, mio padre, che ha un dottorato in filosofia, e mia madre, una pianista. Si crede solo che i pensionati russi non abbiano la possibilità di viaggiare, invece sì! Il biglietto gratuito permette a mia madre di viaggiare per un mese da Mosca a Mosca e ritorno (a causa degli ingorghi di alcuni funzionari sconosciuti) completamente gratis! E anche se volessi andare all'estero, la mia pensione media mensile russa è appena sufficiente a coprire il costo di un biglietto low-cost per Berlino, e dopo il prossimo aumento delle tariffe avrò anche abbastanza soldi per un pranzo in aeroporto nella città di arrivo.

Con particolare gratitudine vorrei riconoscere le vostre riforme in medicina - la popolazione ha quasi smesso di ammalarsi! La maggior parte dei russi non si ammala affatto, vive felicemente e muore lo stesso giorno. Proprio come in una favola.

Non ho motivo di lamentarmi - a 30 anni vivo in un appartamento di 150 metri con una bella vista in una casa con due piscine e un parcheggio sotterraneo. Grazie che i miei futuri figli vivranno in un paese con un'ecologia eccellente, berranno acqua pulita e mangeranno cibo biologico. Grazie anche per le persone sorridenti che mi circondano ogni giorno, per il tatto e la decenza dei poliziotti, per il traffico ben organizzato. In una parola, grazie per tutto quello che abbiamo in questa vita! Non potremmo andare da nessuna parte senza di te. Sì, sì, senza di voi non ce l'avremmo mai fatta!

Siamo diverse centinaia di migliaia di persone che chiamano orgogliosamente la loro quinta ondata di emigrazione dalla Russia "di Putin" in tuo onore.

Sinceramente,
Natalia Lepleyskaya

8 maggio 2012, Montreal, Canada.
 
sergeev:
Davvero, per la sezione Umorismo.

questo codice si compila e produce il risultato corretto :)

 
joo:

No, io! (con un po' di orgoglio nella sua voce).

La risposta di Integer è corretta.


ZS. Ma devi essere d'accordo, colleghi, sembra un po' inquietante. Beh, cosa si può fare - OCL è obbligatorio.

Ahem, ahem, ahem, ahem, ahem, ahem, ahem, ahem, ahem, ahem, ahem, ahem, ahem.
 

Sembra che Putin abbia davvero fatto incazzare tutti.


 
joo:

No, io! (con un po' di orgoglio nella sua voce).

La risposta di Integer è corretta.


ZS. Ma devi essere d'accordo, colleghi, sembra un po' inquietante. Beh, cosa si può fare - OCL è obbligatorio.

 
Mischek:
Lettera aperta di ringraziamento al presidente della Federazione Russa V.V. Putin


 
notused: questo codice si compila e dà il giusto risultato :)

Vediamo come vuoi sistemarlo tra un anno...

No, non capisco questi exploit.

 
pusheax:

Sembra che Putin abbia davvero fatto incazzare tutti.

Il nostro è un po' più umile :)

In Ucraina non sanno che Napoleone è stato sconfitto :)