Interessante e umorismo - pagina 644

 
IgorM:

l'autore della canzone è totalmente fuori di testa - ogni linea contraddice la logica

Non so cosa stia succedendo lì adesso, l'ultima volta che ci sono stato è stato circa cinque anni fa, l'unica cosa che ho notato è che gli edifici sono stati rinnovati, non rovinano la vista intorno.

Penso che se non fosse per i pensionati non ci sarebbe l'ufficio postale - le persone sono abituate a pagare le loro bollette all'ufficio postale piuttosto che nei terminali o online

Mia moglie lavora all'ufficio postale come postina. Non puoi immaginare quante lettere scrive la gente. Quante lettere arrivano nell'organizzazione, quante registrate. Non smette mai di stupirmi. Questo con lo sviluppo della comunicazione mobile e di Internet con il sapone. Scioccante.

Cercate di perdere una lettera. È uno scandalo.

 
sumkin75:

Mia moglie lavora all'ufficio postale come postina. Non puoi immaginare quante lettere scrive la gente. Quanti entrano nell'organizzazione, quante lettere registrate. Non smette mai di stupirmi. Questo con lo sviluppo della comunicazione mobile e di internet con il sapone. Scioccante.

Cercate di perdere una lettera. È uno scandalo.

Ho una buona idea, perché ho lavorato nell'ufficio regionale delle imposte nel dipartimento generale. E ho visto quante lettere manda solo la nostra struttura e quante ce ne scrivono. L'ufficio postale sarà vivo per molto tempo, nonostante tutta l'automazione e il flusso di documenti elettronici.
 
 
 
sumkin75:

Lo metterò nel mio ingresso, grazie =))
 
 
sumkin75:

Si comincia! Sono già qui!
 
Mischek:
Si comincia! Sono già qui!
 
sumkin75:

È così che dovrebbero essere.