Interessante e umorismo - pagina 547

 
tol64:

Regole del 3D... Che bellezza.

Se la memoria non mi inganna, un video sulle auto di Panturala è già stato mostrato qui, ma lo sto rivisitando ancora e ancora.

Apparentemente nostalgia. Alla fine degli anni '90 le mie mani hanno montato un Seven 1 in 1 lo stesso. Solo che non era rotto, e venduto ... per kopecks ...


L'unica foto che è sopravvissuta, c'è un look invernale molto sgradevole.

Sia l'esterno che l'interno e il sottoscocca sono stati aggiornati...

 
 
 

Ahh, beccati bastardi. Alieni su Marte, video di Curiosity.

a partire da 0,38.

 
Mischek:

Ahh, beccati bastardi. Alieni su Marte, video di Curiosity.

a partire da 0,38.

Non alieni, ma UFO, per ora. )))
 
tol64:
Non alieni, ma UFO. )))

Oh, andiamo, non è Nevsky Prospect o Kreschatik o Seventh Avenue.

O pensate che gli shaitan-taxi ci siano già?

 
tol64:
Non alieni, ma UFO finora. )))

Sì, è quello che ho detto.

C'è una foto di lui che guarda attraverso l'obiettivo. È orribile.

 
Mischek:

Oh, andiamo, non è Nevsky Prospect o Kreschatik o Seventh Avenue.

O pensi che lo shaitan-taxi sia già lì?

Se c'è, allora l'UFO è solo un oggetto volante indefinito. Che può essere solo un'illusione ottica o un piccolo asteroide. ))

 
sergeev:

ha fatto i calcoli.

Il volume dell'acqua sulla Terra è di 1400-1500 milioni di chilometri cubi, che è 1/800 del volume del pianeta Terra.

Questo volume è distribuito come segue: * oceano mondiale - 1120 milioni di chilometri cubici; * spessore della crosta terrestre - 200 milioni di chilometri cubici; * ghiacciai continentali e sub-polari - 30 milioni di chilometri cubici; * fiumi, laghi, paludi - 4 milioni di chilometri cubici; * atmosfera - 12 mila chilometri cubici;

secondo la formula del volume raggio di questa palla d'acqua =700 km, che è 9 volte meno del raggio della Terra (la Terra ha 6350 km).

Che è fondamentalmente lo stesso dell'immagine.

Calcolo interessante! Se si sommano le persone saremo più grandi di questo pallone
 
tol64:

Se c'è, un UFO è solo un oggetto volante indefinito. Che potrebbe essere solo un'illusione ottica o un piccolo asteroide. ))


So cos'è un UFO, ne ho anche visto uno al cottage. Sono andato a prendere la mia macchina fotografica in previsione. Ho pensato che la batteria fosse morta o che non riuscissi a trovare la macchina fotografica. Non l'ha fatto. E si librava in alto sopra la mia testa. Mi sono sdraiato a terra, l'ho messo a fuoco, l'ho ingrandito, era bellissimo. Ho scattato una foto. E ora abbiamo questi tipi di alieni che volano in giro ogni giorno, non ne posso più. E il bambino cominciò a supplicare. Ma allora era ancora una novità. Si chiama quadcopter.