Interessante e umorismo - pagina 4971

 

😁

 
Ammetto di essermi sbagliato. Pensavo che 120p per dollaro fosse il limite in questa situazione. Ma sembra che il meme dei 200 centesimi di dollaro potrebbe diventare realtà.
 

c'è il panico nel freelance: come ritirare i soldi.

la risposta non è mai suonata così appropriata:

"piace, non piace, sopporta la mia bellezza"!

 
Credo che i prezzi del petrolio e del gas siano stati ancorati al rublo. E tu dici moneta non convertibile.
 
Edgar Akhmadeev #:
Credo che i prezzi del petrolio e del gas siano stati ancorati al rublo. E tu dici moneta non convertibile.

Secondo me la sterlina è legata al rublo (o alla Russia) a lungo termine. Fluttuano in sincronia e reagiscono a eventi/crisi non nazionali. Rublo sulla sterlina, sterlina sul rublo.
Tutto è interconnesso lì in generale (gli scambi della sterlina sono stati aperti poco prima del dollaro sul MOEX). Petrolio e gas, nella misura in cui, e la nonna

Non conosco le ragioni. Possibilmente interinvestimento totale

 
.

File:
 
Yuriy Zaytsev #:
.

Non lo so. Vado a scuola dopo la fabbrica. Tutti i giorni tranne i fine settimana.

 
Edgar Akhmadeev #:

Non lo so. Vado a scuola dopo la fabbrica. Tutti i giorni tranne i fine settimana.

Storia di una città, dove c'erano le fabbriche, hanno costruito enormi centri commerciali.

1991 <-> 2022 Perché le fabbriche? Hanno venduto gas e comprato tutto.

2022 -> a cosa servono i centri commerciali? chiudiamo i centri commerciali e costruiamo fabbriche.

 
К

In qualche modo)

 
Mikhail Mishanin #:

In qualche modo)

Ora tutte le altre persone prima del matrimonio sono autonome nella programmazione e questo. Sarebbe meglio regalare una casa agli sposi.