Interessante e umorismo - pagina 4966

 
Edgar Akhmadeev #:

Sei intimidito dalla parola Fungo. Qualsiasi medicina deve essere preparata e usata correttamente. E prendere veleno di serpente.

Va bene che fino a qualche tempo (anni 60?) la canapa era una coltura diffusa e preziosa in Russia. Vi ricordate la canzone popolare "C'è della canapa nell'orto"? Non la canapa indiana, ovviamente. Ebbene, le sostanze possono essere estratte anche dalle bucce di banana.

PS A proposito, negli anni '70 i papaveri venivano coltivati nei giardini. Mia nonna usava i semi per cucinare. Ora i panini ai semi di papavero sono proibiti ))
I panini non sono vietati, ma ci sono stati un paio di casi penali per i semi di papavero

 
Edgar Akhmadeev #:
E sì, i funghi hanno toccato il cuore del pubblico )))
Cibo degli dei. Montessori. Buona ricerca)))
 
rbc è caduto... dove leggere le notizie
 
Valeriy Yastremskiy #:
Cibo degli dei. Montessori. Buona ricerca)))

Scusa, ma deve essere Terence McKenna.

 
Dmitry Fedoseev #:

Scusa, ma deve essere Terence McKenna.

Sì, mi sbaglio sempre...)) Ma per qualche ragione ci azzeccano sempre)

 
Valeriy Yastremskiy #:

(per qualche ragione, ci azzeccano sempre).

Siamo bravi con i funghi, ecco in cosa siamo bravi)))

 

Solo una domanda: chi sono tutte queste persone?

4 persone si sono precipitate a scrivere un robot per android mt4. Ma questo è un inganno deliberato!?

 
Maxim Kuznetsov #:

Solo una domanda: chi sono tutte queste persone?

4 persone si sono precipitate a scrivere un robot per android mt4. Ma questa è una frode deliberata?

Ho questa domanda quasi dal primo giorno di lavoro come freelance. Ancora nessuna risposta.

 
Maxim Kuznetsov #:

Solo una domanda: chi sono tutte queste persone?

4 persone si sono precipitate a scrivere un robot per android mt4. Ma questo è un inganno deliberato!?

Questi sono GURU, dobbiamo crescere e crescere.
 
Maxim Kuznetsov #:

Solo una domanda: chi sono tutte queste persone?

4 persone si sono precipitate a scrivere un robot per android mt4. Ma questa è una frode deliberata!

Di conseguenza, si scoprirà che quello che serviva era un EA con una spinta e nient'altro.

Quando il proprietario di questo codice shaitan viene avvisato, accende il suo cervello e apre manualmente una posizione o no.