Interessante e umorismo - pagina 4903

 
Edgar Akhmadeev #:

Qualcuno ricorda il vecchio film sovietico "La fuga del signor McKinley" con Donatas Banionis come tema? Ha un grande finale.

Buona trama))) È passato molto tempo da quando è stato mostrato...

 
Как фанаты биткоина строили утопию, свободную от предрассудков и налогов: история провала первого криптолайнера «Сатоши» — Крипто на vc.ru
Как фанаты биткоина строили утопию, свободную от предрассудков и налогов: история провала первого криптолайнера «Сатоши» — Крипто на vc.ru
  • Полина Лааксо
  • vc.ru
Основатели хотели уплыть от бюрократии и жить по своим законам, но ничего не знали о круизах. Что они обещали криптоэнтузиастам на борту и что помешало им продолжить плавание — рассказывает The Guardian.
 

Calzini e scienza


Quando si mette un calzino sul piede sinistro, il secondo calzino diventa automaticamente e indipendentemente dalla distanza tra i piedi quello destro.
Anche se entrambi i calzini si trovano in diverse regioni dello spazio, mantengono una connessione simile tra loro.
Questa è l'essenza dell'entanglement quantistico.

Il fatto che uno dei calzini scompaia spesso dopo il lavaggio spiega chiaramente
l'asimmetria barionica dell'universo.

Se un calzino ha un buco, può essere ruotato in modo da sembrare intatto, quindi un calzino può essere intatto e con un buco allo stesso tempo.
Questa è l'essenza del principio di indeterminazione quantistica di Schrödinger.

 
Pavel Gotkevitch #:

Calzini e scienza

Ho sempre saputo che i calzini non sono quello che sembrano.
Non sai ancora che si auto-riflettono quando li metti sull'altro piede. Se hai un buco nell'alluce e metti il calzino sull'altro piede per nascondere l'alluce sporgente, il buco non è sul mignolo ma di nuovo sull'alluce! Ed è qui che entra in gioco Schrödinger!
Non sto nemmeno parlando di teletrasportare un paio di calzini. A casa c'è una pila di calzini tristi e solitari. Ma ho trovato una soluzione! Ora compro diverse paia di calzini abbinati.
 
Edgar Akhmadeev #:
Ho sempre saputo che i calzini non erano come sembravano.
Non sai ancora che si auto-riflettono quando li metti sull'altro piede. Se hai un buco nell'alluce e metti il calzino sull'altro piede per nascondere l'alluce sporgente, il buco non è nel mignolo ma di nuovo nell'alluce! Ed è qui che entra in gioco Schrödinger!
Non sto nemmeno parlando di teletrasportare un paio di calzini. A casa c'è una pila di calzini tristi e solitari. Ma ho trovato una soluzione! Ora compro diverse paia di calzini abbinati.

Grande affare di fisica.

Con questa conoscenza sa già come cambiare i calzini).

Scusa P.S.

Se i diari di destra questo argomento come correttamente distribuito e promuovere, basta allungare a schnobelevskuyu. Questa è buona. Perché non ci ho pensato?)

 
Uladzimir Izerski #:

Grande problema di fisica.

Oh, sì.
Volevo anche prendere un gatto chiamato Schrödinger, ma non riesco a trovarne uno. È un nome raro.
 
Edgar Akhmadeev #:
Oh, sì.
Volevo anche prendere un gatto chiamato Schrödinger, ma non riesco a trovarne uno. È un nome raro.

È un nome che i gatti sono restii ad usare. Ai gatti piacciono i nomi morbidi. Si sentiranno scortesi con la loro persona.

 
Edgar Akhmadeev #:
Sì...
Volevo anche prendere un gatto chiamato Schrödinger, ma non riesco a trovarne uno. È un nome raro.

Sai che i gatti possono mangiarti mentre dormi?)

 
Fast235 #:

(Lo sai che i gatti possono mangiarti mentre dormi?)

Se non ti nutri per molto tempo, lo faranno.

 
Uladzimir Izerski #:

Se non vi nutrite per molto tempo, vi mangeranno.

3 giorni e comincerà a mangiare,

Ho un gatto che mangia il cibo più costoso.