Interessante e umorismo - pagina 4672

 
Alexey Viktorov:
Lo prometto. Come ultima risorsa, ti manderò un messaggio.))) da lì...
Mantenere la mia promessa. Non sono morto, mi hanno dato altri 2.000₽ :))))
 
Per la violazione del regime di auto-isolamento, i cittadini sono obbligati ad essere multati loro stessi. L'auto-penalizzazione si fa così: prendere i soldi da una tasca, dire ad alta voce "Sono auto-penalizzato! " - e mettere i soldi nell'altra tasca.
 

Chi decide?


 

Nikolaev?


 
Дмитрий:

Chi decide?

Dimitri:

Nikolaev?

Chiamato?)

5 o 10 giorni - chiaramente dovrebbe essere un numero tondo) 10 è un po' troppo, quindi 5)

 
Aleksey Nikolayev:

Hai chiamato?)

5 o 10 giorni - chiaramente dovrebbe essere un numero tondo) 10 è un po' troppo, quindi 5)

E RosDifur?

 
Дмитрий:

E RosDifur?

Sono una specie di doppio senso) Per l'integrazione numerica bisogna usare il metodo Romberg)

 
Edgar Akhmadeev:

2020.01.10

Fyodor [...] È solo un altro test tecnologico di certi sistemi di prodotti semilavorati, e i giornalisti lo stanno già pubblicizzando come se il nostro stesse testando un orgoglio quasi pronto della scienza russa.

Edgar Akhmadeev:

Non è una ricerca meno importante e più spettacolare dello studio del comportamento della drosofila o della toilette a vuoto in assenza di peso. E i pazzi lo stanno già trasformando in battute e parodie. Beh, è colpa di Roscosmos per il posizionamento degli eventi.


 
Edgar Akhmadeev:


L'ho guardato e ho riso a lungo.

La cosa principale che hanno detto alla fine - se vedi qualcosa di divertente, non ridere perché "chissà".

 
Edgar Akhmadeev:


In generale, nel 2020 vantare un braccio manipolatore a tre dita con una capacità di carico di 5 kg e una sedia a rotelle con un motore non è nemmeno divertente