Interessante e umorismo - pagina 4664

 
Vladimir Karputov:
I banner di terzi hanno iniziato ad apparire nell'intestazione?
Chrome li sta forzando.
 
Igor Makanu:

A@Artyom Trishkin il Monumento Shuttle, a Blagoveshchensk, che mi è caro per alcune ragioni

notare il monumento alla navetta, non il terminale di borsa o il grafico del forex ;)

Avrebbe dovuto essere mostrato a Peter - perché lui, non io, ottiene dissonanza quando si cerca di capire i commerci speculativi. Senza una vera merce. E il mio post sulle navette era rivolto a lui, e in questo senso.
 
Artyom Trishkin:
Questo avrebbe dovuto essere mostrato a Peter - perché lui, non io, ottiene dissonanza quando cerca di capire le transazioni speculative. Senza beni reali. E il mio post sulle navette era rivolto a lui, e in questo senso.

Il punto è lo stesso, tu scrivi un paio di dozzine di lettere, io leggo quelle lettere senza sentire l'intonazione o vedere l'espressione facciale

l'unica cosa è che l'argomento di Peter è finito così in fretta, di solito riesce a creare una tempesta emotiva per tutti quelli che passano da .... talento, però! )))

 
Artyom Trishkin:
È il cromo che li costringe.

Cosa intende per forzato?

 

Un monumento a uno speculatore di azioni (trader):

Un monumento al commerciante

 
Vladimir Karputov:

Cosa intende per forza?

Non lo so, ho Vin10 e Chrome senza problemi, tutto funziona come al solito

Ma ho visto un articolo su Habra ieri o il giorno prima su Rostelecom che aggiungeva banner alle connessioni non protette .... e come affrontarlo,

Ho il sospetto che anche altri ISP possano dilettarsi in questo tipo di tecnologia all'avanguardia.

 
Artyom Trishkin:
È il cromo che li costringe ad entrare.

Non ho chrome e vedo gli annunci di gazprombank.

 
Igor Makanu:

Non lo so, ho Vin10 e Chrome senza problemi, tutto funziona come al solito

Ma ho visto un articolo su Habra ieri o il giorno prima su Rostelecom che aggiungeva banner alle connessioni non protette .... e come affrontarlo,

Ho il sospetto che anche altri ISP possano dilettarsi in questo tipo di tecnologia all'avanguardia.

Ho Mazila. Nessun banner, bellissimo.
 

libero di liquidazione entro la fine dell'anno? - Assolutamente no.

https://akket.com/windows/205852-operatsionnaya-sistema-windows-11-zatmila-windows-10.html

Операционная система Windows 11 затмила Windows 10
Операционная система Windows 11 затмила Windows 10
  • 2020.03.25
  • akket.com
В настоящее время самой популярной и известной операционной системой для компьютеров, планшетов, ноутбуков и других электронных устройств является Windows 10, вышла которая изначально еще летом 2015 года. С момента выхода данной платформы прошло уже достаточно много времени, а если быть более точным, то почти пять лет. Даже не смотря на то, что...
 

Questo sito è una stampa gialla, l'ho bloccato molto tempo fa. Solo dai titoli recenti:

L'operatore cellulare Beeline sta chiudendo definitivamente

Infatti - in Georgia.

"Sberbank ha condonato tutti i debiti ai clienti

Infatti, darà vacanze di credito individuali fino a sei mesi per evitare di pagare i pagamenti mensili.

Google ha vietato l'installazione di app di terze parti su Android

Infatti - vendita di droga o app di consegna.

Windows 11 eclissa Windows 10

In realtà - lo eclisserà (probabilmente) quando (se) uscirà alla fine dell'anno.