Interessante e umorismo - pagina 2329

 
zfs:
Risponderò, ma non ho i soldi con me).

Non l'hai mai fatto.

solo slogan patriottici

e poi è troppo tardi, è già iniziato

 
Mischek:

Non l'hai mai fatto.

solo slogan patriottici

e poi è troppo tardi, è già iniziato

0:0) Ok, ti dispiace 10. Fai come vuoi. E voi avete degli estremisti, anche qui siete per l'UE e gli USA).
 
zfs:
Va bene, mi dispiace 10. Fai come vuoi. E voi avete degli estremisti, anche qui siete per l'UE e gli USA).

Oh, no, non è vero. Anche qui, nella partita tra Olanda e Argentina, sono per la squadra russa.

 
Mischek:

È il tuo subconscio, la vista di me che non vengo bandito

Stronzate, stai per essere bannato di nuovo.

A volte ho paura di scoreggiare...
 
Mischek:

Oh, no, non è vero. Anche qui, nella partita tra Olanda e Argentina, sono a favore della squadra russa.

E Maxi Rodriguez manda la palla tra le mani di Sillessen con un potente tiro in rete e l'Argentina arriva in finale! Se fossi stato russo avrei tifato per l'Argentina).
 

"Alloraè questo che sei: una renna!"

 

Quali cervi hanno zanne al posto delle corna?

Quasi tutte le specie e i generi di cervi hanno corna. L'unica eccezione è la renna acquatica cinese e coreana, che non ha corna ma ha canini sporgenti, il che la rende simile a un membro di un'altra famiglia, il cervo muschiato. Durante il rut, le renne acquatiche si scontrano e cercano di tagliare il collo dei loro avversari con le loro zanne.

 

Le tre marche più costose della Terra, in ordine decrescente: Marlborough, Coca-Cola e Budweiser.

 

Se fate cadere dell'alcol su uno scorpione, questo impazzirà immediatamente e si pungerà a morte.

 

Si bruciano più calorie quando si dorme che quando si guarda la TV.