Interessante e umorismo - pagina 4591

 
 
Yuriy Zaytsev:

È perfetto con i suggerimenti. Non me lo aspettavo nemmeno)). Fresco e sereno).

E l'uccello morente. Questo è... Hai un talento per esprimere i tuoi pensieri. Non tutti lo capiscono. Penso che lo otterranno presto.....

 

Ogni povero vede la sua ingiustizia e ogni ricco vede la sua ingiustizia.

E ogni opposto non si preoccupa della sua ingiustizia opposta. È così che vive la natura.

 
.
 

.


 

Non so dove andare con questo problema, quindi scrivo prima qui.

Da ieri sera, dopo aver riavviato il mio computer, il browser Opera che uso sempre non si apre https://www.mql5.com/ru/forum

ma dà la seguente immagine:

.

s info

questo messaggio è da chromium

Форум трейдеров - MQL5.community
Форум трейдеров - MQL5.community
  • www.mql5.com
MQL5: форум по трейдингу, автоматическим торговым системам и тестированию торговых стратегий
 
Олег avtomat:

Non so dove andare con questo problema, quindi scrivo prima qui.

Da ieri sera, dopo aver riavviato il mio computer, il browser Opera che uso sempre non si apre https://www.mql5.com/ru/forum

ma dà la seguente immagine:

.

s info

questo messaggio è scritto da Chromium

:-)

Umoristico...

Sono trasmettitori profilattici, che accennano al vostro bisogno di riposo dagli incrementi, distribuzioni e altre sciocchezze matematiche che state tirando sui vostritrattori, att-trattori e il resto, mostrando milioni di percentuali di LABOODY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dov'è il monitoraggio e la ricerca completa con una serie di articoli? Dopo tutto, potrebbe essere interessante per gli altri curiosare nel laboratorio di tappeti anche da questa parte.

 
Roman Shiredchenko:

:-)

Umoristico...

Sono trasmettitori profilattici, che accennano al vostro bisogno di riposo dagli incrementi, distribuzioni e altre sciocchezze matematiche che state tirando sui vostri trattori, att-trattori e il resto, mostrando milioni di percentuali di LABOODY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dov'è il monitoraggio e gli studi completi con una serie di articoli? Dopo tutto, è interessante per gli altri curiosare nella matrice del laboratorio da questo lato.

Chiunque sia interessato si sta mettendo le dita nel naso.

E chi vuole scaccolarsi, si trova la spazzatura da solo.

 
Олег avtomat:

Quelli che sono interessati si prenderanno il naso da soli.

E chi vuole scaccolarsi, vedrà la spazzatura ovunque da solo.

Sì, Oleg! Sono gentile, non arrabbiarti, è solo che è passato molto tempo da quando i tuoi trattori con monitoraggio... e approcci di offerta.

Appena deciso un'altra volta (grazie per un motivo) - per stimolarmi nella direzione di questi studi, è anche interessante ...

Indipendentemente - questo settore per me è un po' complicato... Ho bisogno di un Anziano, innalzate i vostri rami del forum, organizzatene di nuovi, come volete...

discutiamo... e i modelli di commercio...

 
Олег avtomat:

Non so dove andare con questo problema, quindi scrivo prima qui.

Da ieri sera, dopo aver riavviato il mio computer, il browser Opera che uso sempre non si apre https://www.mql5.com/ru/forum

ma dà la seguente immagine:

.

s info

questo messaggio è scritto da Chromium.

Hai provato a cancellare la cronologia e i cookie? Quali sono stati i risultati?