Interessante e umorismo - pagina 2292

 

Gli scienziati: gli umani primitivi hanno mangiato tutti i mammut


Un team di scienziati danesi ha concluso che la ragione chiave per l'estinzione dei mammut sulla Terra non fu un colpo di freddo, e le persone primitive. È stato l'eccessivo appetito dei nostri antenati che ha portato alla completa scomparsa dei mammut e di molti altri grandi animali, riporta il Daily Mail.

L'espansione della specie umana, così come le crescenti esigenze dei suoi membri, ha portato all'estinzione degli elefanti, hanno riferito gli scienziati. Secondo il loro studio generato al computer, il tasso di mortalità dei grandi animali, tra cui i mammut, stava aumentando drammaticamente nelle aree abitate dagli uomini primitivi. Il cambiamento climatico può aver influenzato l'estinzione di grandi animali solo nell'Europa moderna e in Asia, hanno detto.

Was hunting to blame for wiping out the woolly mammoth?
Was hunting to blame for wiping out the woolly mammoth?
  • www.dailymail.co.uk
Researchers at Aarhus University in Denmark came to the conclusion after looking at the pattern of extinctions for 177 species between 132,000 years and 1,000 years ago.
 
 

Facebook ha erroneamente pubblicato un clone non finito dell'app Snapchat


Facebook ha erroneamente pubblicato un clone non finito dell'app Snapchat

Facebook ha portato all'attenzione degli utenti una nuova app chiamata Slingshot. L'app assomiglia molto al messaggero Snapchat. Molto probabilmente è successo per caso. I dipendenti di Facebook hanno rimosso molto rapidamente il loro nuovo prodotto dall'AppStore. Slingshot era disponibile per i residenti di Russia, India, Australia e Nuova Zelanda quando è apparso per la prima volta. I residenti degli Stati Uniti non sono stati in grado di utilizzare il servizio nel breve tempo in cui è stato pubblicato sul negozio. Questo può essere dovuto ai fusi orari. I dipendenti della società hanno commentato il rilascio della nuova app. Hanno spiegato che è stato un incidente e che il lavoro sull'app è in corso. La differenza principale tra le due app simili sarà la necessità di condividere un video o una foto per poter visualizzare quelli ricevuti. Cioè, il destinatario di un messaggio con un file di foto deve anche inviare un file di foto in cambio. Altrimenti non sarà in grado di visualizzare le informazioni ricevute.

 

Un tema senza tempo di Little Man eseguito da mimi


 
HTML-TITLE - РБК daily
HTML-TITLE - РБК daily
  • www.rbc.ru
Акции Qiwi рухнули на 7% на новостях о выходе компании на SPO. Компания планирует привлечь около 380 млн долл., несмотря на риски, связанные с работой в Крыму и законы, запретившие часть анонимных платежей. Крупнейший российский оператор моментальных платежей Qiwi Plc объявил о проведении вторичного публичного размещения акций. Книга заявок...
 

Il noto blogger e fotografo Sergei Dolya (in realtà è un uomo d'affari, non lo conosco personalmente, ma lo chiamo affettuosamente 'The Rain Man') è il secondo post qui sulle città. Prima si parlava dell'aeroporto internazionale di Belgorod.

Ora è Kazan.

---------------------

I supereroi di Kazan

Nel giorno dei bambini i lavoratori comunali di Kazan hanno condotto un evento luminosochiamato "I supereroi di Kazan". Il giorno prima dell'evento è stato pubblicato un video speciale su youtube (che, tra l'altro, ha già raccolto quasi un milione di visualizzazioni), e il giorno dopo un centinaio di lavoratori del servizio pubblico sono usciti in riconoscibili costumi di personaggi delle fiabe e dei fumetti. Dalla mattina fino al tardo pomeriggio i lavoratori hanno lavorato in sei aree speciali per migliorare la città - hanno pulito le strade, fatto casette per uccelli e piantato fiori. E sono stati aiutati da bambini entusiasti e dai loro genitori.









La fonte (il suo blog) è qui

 

E l'ultima per oggi da lui (da Sergei Dol) :

Permesso di soggiorno e permesso di soggiorno permanente

Ci sono sette parti del video (ognuna sotto i 3 minuti) - per vederle tutte - vai alla sua pagina qui.

Sergei Dolya è un viaggiatore, fotografo e blogger molto famoso. Ricordo quando gli fu assegnato qualche famoso premio per la fotografia - fu persino sorpreso e ne scrisse su Facebook (dato che in realtà si considera un uomo d'affari).

Ho prestato attenzione a lui molto tempo fa .... Qualcuno può ricordare l'elezione di Putin, molto tempo fa? Molto, molto tempo fa ... Una volta, accendendo il computer alle 6 del mattino (Kaliningrad, 7 a Mosca) ... il primo post che ho trovato nel mio feed di Facebook (c'erano più di 100 commenti in un'ora) era "Do you love Putin?" ... beh, penso che sia tutto - la giornata è finita... Ti immagini iniziare la giornata con una domanda del genere alle 6 del mattino?! Non mi piace la politica, non mi interessa. Ma è un peccato che mi stiano usando... ...al mattino...

"Andare" a vkontakte (c'è un top sui blog - e ora c'è) ... stessa cosa ... tutto sull'elezione. E nella parte superiore - Sergei Dolya con post su vari paesi, Liberia (ho lavorato lì un anno), varie belle città ... e non una parola sulle elezioni... non un accenno di politica ... niente politica. Era solo molto in contrasto con i "media" di massa che c'erano allora (credo che lui stesso ne fosse consapevole).
Da allora ho iniziato a seguire i suoi post sul blog.

Tutte le sette parti del video sono qui.

-----------------

Buonanotte

Вид на жительство и ПМЖ
Вид на жительство и ПМЖ
  • 2014.06.03
  • sergeydolya
  • sergeydolya.livejournal.com
Специально для своих читателей я подготовил серию видеороликов с советами для самостоятельных путешествий. Сегодня пойдет разговор о путешествии в один конец. Выпуск №8: "В какую страну уехать на ПМЖ и как получить гражданство другой страны?" Создано при поддержке MOSQUITALL А куда бы уехали вы? Часто в комментариях я вижу русских эмигрантов...
 
Non lo sopporterei ))
https://www.facebook.com/photo.php?v=326366040854461&set=vb.137720423052358&type=2&theater
BU KADARINA DA PES DOĞRUSU :))) - haberinbizden.com | Facebook
  • www.facebook.com
En iyi uykudan uyandırma yöntemleri :))))
 
Обзор BRAZIL LIVE — все лучшее для болельщиков Чемпионата мира (Розыгрыш кодов)
Обзор BRAZIL LIVE — все лучшее для болельщиков Чемпионата мира (Розыгрыш кодов)
  • www.iguides.ru
Пару недель назад финальный матч Лиги чемпионов был в центре внимания болельщиков, а жаркую схватку Реала с Атлетико не обсуждал только ленивый. Сегодня внимание миллионов людей по всему миру будет приковано к матчу сборных Бразилии и Хорватии. Казалось бы, ничего выдающегося, но этот поединок начинает главное футбольное событие года —...
 

Le autorità statunitensi mettono all'asta online 30.000 bitcoin confiscati

Ai tassi di cambio attuali, il valore della criptovaluta da mettere all'asta online è di circa 18 milioni di dollari. Tutti i bitcoin saranno divisi in dieci lotti più o meno uguali. L'asta si terrà il 27 giugno per 12 ore. Per partecipare, è necessario trasferire 200.000 dollari come deposito alle autorità statunitensi in anticipo. Il tasso di cambio del Bitcoin è sceso di circa il 6,7 per cento a 585 dollari dopo i rapporti che 30.000 bitcoin erano in vendita.

-----------------

Ma altri analisti (da dailyfx per esempio) prevedono quanto segue per il bitcoin:




Власти США выставляют на интернет-аукцион 30 тыс. конфискованных биткоинов
Власти США выставляют на интернет-аукцион 30 тыс. конфискованных биткоинов
  • 2014.06.09
  • www.banki.ru
Служба судебных приставов США выставляет на электронные торги почти 30 тыс. единиц виртуальной валюты Bitcoin, конфискованных с серверов заблокированного интернет-сайта Silk Road, через который осуществлялась активная торговля наркотиками и другие виды криминальной деятельности. Объявление об этом было размещено на сайте службы. По текущему...