Interessante e umorismo - pagina 4594

 
Vitaly Murlenko:

È da una settimana che guardo le coppie più importanti. Che dire di questa settimana, l'ho guardato per mesi. La tendenza è stata strana negli ultimi mesi - la valuta fa un piccolo rimbalzo e poi tira in un movimento laterale a lungo termine.

Da tempo uso uno script che mi mostra quanti pips al giorno (statisticamente in media) fa una valuta. Per il campione prendo 260 degli ultimi giorni lavorativi. Questo è solo il periodo = 1 anno (ci sono circa 260 giorni lavorativi in un anno). Quindi le statistiche mostrano enormi cali ultimamente. Per esempio, se qualche anno fa la sterlina britannica faceva normalmente 170-180 punti al giorno e c'era da guadagnarci sopra, ora ha una media di solo un centinaio di punti. La stessa situazione è con altre valute. L'attività del forex è diminuita significativamente. Mi chiedo cosa l'abbia causato? È causato dalle persone che versano i loro soldi nel trading di criptovalute? Cosa ne pensate?

È come uno scherzo o qualcosa del genere... e cosa c'è da ridere? :)

È davvero molto semplice: hai sbagliato le statistiche. 1000 pips allora e 1000 pips adesso sono pips di valore diverso, su periodi più lunghi diventa evidente e a volte doloroso

 
Vitaly Murlenko:

È stata una settimana di osservazione di coppie importanti. Che dire di questa settimana, l'ho guardato per mesi. La tendenza è stata strana negli ultimi mesi - la valuta fa un piccolo rimbalzo e poi tira in un movimento laterale a lungo termine.

Da tempo uso uno script che mi mostra quanti pips al giorno (statisticamente in media) fa una valuta. Per il campione prendo 260 degli ultimi giorni lavorativi. Questo è solo il periodo = 1 anno (ci sono circa 260 giorni lavorativi in un anno). Quindi le statistiche mostrano enormi cali ultimamente. Per esempio, se qualche anno fa la sterlina britannica faceva normalmente 170-180 punti al giorno e c'era da guadagnarci, ora fa una media di solo un centinaio di punti. La stessa situazione è con altre valute. L'attività del forex è diminuita significativamente. Mi chiedo cosa l'abbia causato? È causato dalle persone che versano i loro soldi nel trading di criptovalute? Cosa ne pensi?

Prima, prendiamo il 2009, cioè 10 anni fa, si poteva fare trading sulle notizie, quasi tutte avevano un buon movimento e questo ogni giorno. Lo stesso fooi poteva correre 250-400pp in un giorno, e ora a volte solo 150pp.

Una volta le economie erano competitive, i tassi di interesse erano buoni, ora tutto è fottuto e anche i tassi sono negativi. Più l'informatizzazione, prima facevano tendenze per fare soldi e ora fanno pipsing.
Dove investiranno i normali investitori a lungo termine? Solo fondi. Il Forex non è morto, ma non è più investibile come lo era 10 anni fa, è più speculativo.

 

Vorrei aggiungere:

Ora le nuove reclute arrivano sul mercato, e l'informazione sul forex è piena, quindi leggono articoli di cento anni fa sul trading sulle notizie, sulle scoperte della volatilità, sugli schermi di Elder, ecc.

Non c'è più nulla di tutto ciò - storia, ora il "Volatility Breakout" funziona solo nel tester mt4, e solo sui punti di controllo.

Cosa commerciare ora è una domanda seria

 

quando ho sbagliato a scrivere una query, ma Yandex ha indovinato il significato:


 
Олег avtomat:

Non so dove andare con questo problema, quindi scrivo prima qui.

Da ieri sera, dopo aver riavviato il mio computer, il browser Opera che uso sempre non si apre https://www.mql5.com/ru/forum

ma dà la seguente immagine:

.

s info

questo messaggio è scritto da chromium

@ Oleg avtomat
Se è ancora rilevante - c'è il thread di oggi in inglese (ci sono solo 3 post con un'immagine di cosa risolvere, si può leggere con il traduttore integrato), e ci ha trovato come risolvere il problema.
Questo thread - https://www.mql5.com/en/forum/328198

Web mql5.com don't work correctly in opera browser
Web mql5.com don't work correctly in opera browser
  • 2019.12.11
  • www.mql5.com
Hello all, From last month I'm having problems when I open mql5.com in my opera browser...
 
Sergey Golubev:

@ Oleg avtomat
Se ancora rilevante - ci sono thread di oggi in Engl (ci sono solo 3 messaggi con le immagini di cosa risolvere, è possibile leggere con il traduttore incorporato), e ci ha trovato come risolvere.
Questo thread - https://www.mql5.com/en/forum/328198

Grazie mille. Scrivere già dall'opera.

 
Maxim Kuznetsov:

È uno scherzo o qualcosa del genere... e cosa c'è da ridere? :)

In effetti, è semplice: avete sbagliato le statistiche. 1000 pips allora e 1000 pips adesso sono pips di valore diverso, a intervalli più grandi diventa evidente e a volte doloroso.

Non è uno scherzo. Si chiama "interessante e umoristico". Mi chiedevo, ho chiesto.

I conteggi sono corretti. Alto meno basso su D1 ottiene il valore. Gli ultimi 260 valori degli ultimi 260 giorni si sommano e si dividono per 260. Matematicamente, tutto è corretto. I 1 000 punti di adesso e i 1 000 punti di allora sono quasi gli stessi: gli stessi 1 000 punti di profitto o perdita. L'unica questione è il tempo - quanto tempo ci vuole per uno strumento di trading per percorrere quel miglio allora e quanto ci vuole adesso? Ora il forex ha rallentato - si muove quasi due volte più lentamente. Il medio termine si sta lentamente trasformando in un calderone. Correttamente notato sopra - i pip sono necessari :(

 

1

Buon approccio!

 

Nodi utili


 
Vitaly Murlenko:

Non è un aneddoto. Il thread si chiama "Interessante e umorismo". Ero curioso, così ho chiesto.

Sulla correttezza dei calcoli è corretto. Alto meno basso su D1 ottiene il valore. Gli ultimi 260 valori degli ultimi 260 giorni si sommano e si dividono per 260. Matematicamente, tutto è corretto. I 1 000 punti di adesso e i 1 000 punti di allora sono quasi gli stessi: gli stessi 1 000 punti di profitto o perdita. L'unica questione è il tempo - quanto tempo ci vuole per uno strumento di trading per percorrere quel miglio allora e quanto ci vuole adesso? Ora il forex ha rallentato - si muove quasi due volte più lentamente. Il medio termine si sta lentamente trasformando in un calderone. Correttamente notato sopra - i pip sono necessari :(

È sempre lo stesso per noi/voi 1000 pips. Per i non mercati, che sono quelli che determinano i movimenti a lungo termine, il rischio è completamente diverso.