Interessante e umorismo - pagina 456

 
Mischek:

25 lamentele reali dei dipendenti di Google in Canada


Sembra più uno scherzo o un trolling.
 
tol64:
E il team di Yandex? ))

Qualcosa del genere:

http://spiridonov.ru/post/4549

 
abolk:
Queste non sono certo delle vere lamentele. Mi ricorda un raduno di ritardati.
Assomiglia a un rapporto sano all'interno dell'azienda - una famiglia.
 
abolk:
Queste non sono certo delle vere lamentele. Mi ricorda una collezione di idioti.

Questi "deficienti", come dici tu, sono l'élite della comunità dei programmatori, e il datore di lavoro si sta assicurando che il loro talento si sviluppi senza fare storie sui problemi in questione.

Mentre qui si compete per il diritto di fare il lavoro per 10 sterline. Sei patetico).

 

Lez Zeppelin - Whole Lotta Love - live Colonia 2007

 
peripatetikos:
Sembra più uno scherzo o un trolling.

Sembra che sia così. Ma i falsi di solito non hanno errori evidenti come - 23. La mattina non posso guardare l'Harbour Bridge perché il sole sorge su Sydney e devo chiudere le tende.

In secondo luogo, molto è già stato scritto sull'organizzazione di Google.

 
Mischek:

Sembra che sia così. Ma i falsi di solito non hanno errori evidenti come - 23. La mattina non posso vedere l'Harbour Bridge perché il sole sorge sopra Sydney e devo chiudere le tende.

...

C'è la possibilità che si tratti di Sidney, BC, Canada. Ma c'è una filiale di Google lì? Non sono riuscito a trovare un ponte Harbour neanche lì...
 
Ashes:
C'è la possibilità che si tratti di Sidney, BC, Canada. Ma c'è un affiliato di Google lì? Neanche lì ho trovato il ponte del porto...

No, Australia. Sono due chilometri dall'ufficio al ponte a nord-est. Qualcuno ha semplicemente unito le lettere senza cambiare il titolo. E sembra più la verità.

A sinistra c'è l'ufficio dove si trova Google (Google Australia Level 5, 48 Pirrama Road, Pyrmont, NSW 2009 Australia) e in lontananza il ponte Harbour

 

Tu ti sdrai per un po' e io taglio una linea retta.