Interessante e umorismo - pagina 225

 
Mischek:
e i finlandesi e gli svedesi e gli olandesi!!!
E anche i francesi. Ma sono tornati indietro, la legge sulla laicità è stata approvata già nel 2004.
 
Mischek:
Non stravolgere le tue parole, cerca solo di non essere scortese.

Mi dispiace offendere i sentimenti di un grato discendente che, sotto un cielo tranquillo non lontano dalla fossa comune dei caduti, riflette su come sarebbe stata bella la vita se i tedeschi avessero vinto.

Ora ci sono molti pensieri del genere. Come sarebbe bello fare un punto di transito per i carichi della NATO. Come sarebbe bello entrare nella NATO. Come sarebbe bello disarmare il nostro esercito e cominciare a nutrire l'esercito degli altri. Inoltre, perché abbiamo bisogno della nostra produzione quando tutto ciò che viene importato ha un sapore migliore ed è più economico. Come è saggio il governo degli stati e degli altri paesi, e il nostro è mediocre. Che assassini sono i bielorussi, per aver sparato agli organizzatori dell'attacco terroristico sotterraneo. E quali ordini daranno all'ambasciata americana? Poo so-and-so, Poo so-and-so.

 

Abolk, non c'è bisogno di distorcere le cose. Anche gli ebrei sopravvissuti ai campi di concentramento tedeschi raccontano barzellette sull'Olocausto. C'era un link postato da qualche parte, credo.

L'umorismo nero era, è e sarà.

 
Mathemat:

Non distorcere le cose. Anche gli ebrei sopravvissuti ai campi di concentramento tedeschi raccontano barzellette sull'Olocausto. C'era un link postato da qualche parte, credo.

L'umorismo nero era, è e sarà.

Non ho visto nessun umorismo in queste dichiarazioni, né bianco né nero:

Sumkin75:
A proposito, anche io mi sono interessato a questa domanda ultimamente. Mi sembra che avremmo avuto delle repressioni, come sotto Stalin. Solo altre persone sarebbero state sparate di sicuro. Russ officien, commissaren, partizanen puff - puff. Alla fine Hitler sarebbe morto e tutto si sarebbe risolto. Caterina 2 era tedesca, e probabilmente ha fatto più bene alla Russia.

Forse non riesco più a vedere bene perché mi sto torcendo. Quindi ridiamo tutti insieme.
 
abolk:

Mi dispiace offendere i sentimenti di un grato discendente che, sotto un cielo tranquillo non lontano dalla fossa comune dei caduti, riflette su come sarebbe stata bella la vita se i tedeschi avessero vinto.

Ora ci sono molti pensieri del genere. Come sarebbe bello fare un punto di transito per i carichi della NATO. Come sarebbe bello entrare nella NATO. Come sarebbe bello disarmare il nostro esercito e iniziare a nutrire l'esercito degli altri. Inoltre, perché abbiamo bisogno della nostra produzione quando tutto ciò che viene importato ha un sapore migliore ed è più economico. Come è saggio il governo degli stati e degli altri paesi, e il nostro è mediocre. Che assassini sono i bielorussi, per aver sparato agli organizzatori dell'attacco terroristico sotterraneo. E quali ordini daranno all'ambasciata americana? Poo so-and-so, Poo so-and-so.

Forse tu... ha mangiato qualcosa di stantio oggi?
 
Mischek:
Forse tu... ha mangiato qualcosa di stantio oggi?
Me ne vado. Fino alla prossima foto o video umoristico dei Bears o di chiunque altro.
 

sumkin75:
Меня, кстати, последнее время этот вопрос тоже интересует. Мне кажется, были бы репрессии, как при Сталине. Только отстреливали бы точно других. Русс официрен, коммиссарен, партизанен пуфф - пуфф. В конце концов гитлер бы сдох, и всё бы наладилось. Екатерина 2 немка была, а для России больше всех, наверное добра то сделала.

Forse la torsione mi ha fatto vedere peggio. Quindi facciamoci una risata tutti insieme.

Abolk, cosa vuoi da un uomo che non capisce l'umorismo?

 
Non sono a favore dei tedeschi. È solo che il nostro stile di vita russo è come una casa di merda, piena di ratti, scarafaggi e altre cose. C'è vomito in un angolo, feci nell'altro, e un morto nel terzo giace da mezzo mese puzzando - non c'è nessuno e non c'è tempo per seppellirlo. Penso che dovremmo ripulirlo, ma nessuno sa da dove cominciare. La maggior parte della gente pensa che sia la norma. La direzione vuole fare in modo che i ratti e gli scarafaggi non traggano beneficio dal furto, e non hanno pensato a niente di meglio da fare che nutrirli. Secondo me, solo le sparatorie di massa salveranno la patria. Con la confisca completa.
 
Mathemat:

Cosa volete da qualcuno che non capisce l'umorismo?

Se ti riferisci a questo post:

Mischek:

Se i tedeschi avessero vinto quella guerra.

L'argomento del saggio era strano.

Mi è piaciuto questo post, l'ho letto con interesse. All'inizio non avevo nemmeno capito che si trattava di umorismo. Ho pensato, che ragazzi di oggi, sono così sottili.

 
abolk:
Me ne vado. Fino alla prossima foto o video umoristico dei Bears o di chiunque altro.