Interessante e umorismo - pagina 4492

 
Sergey Golubev:

Meglio che vada avanti con i miei trilli.
:)

Che ne dici (colon) di tacere sulla cannabis e altri decotti, e io non chiederò mai più di andare allo zoo di San Pietroburgo?

)))))))
 
Artyom Trishkin:

Come cosa? Mi dispiace - non capisco.

Il tipo di cui stai scrivendo. Pensavo che avresti chiesto quali cattive abitudini sta curando nonno Kuzmich. Tutti.

 
Alexey Viktorov:

E il tipo di cui lei scrive. Pensavo che avresti chiesto quali cattive abitudini sta curando nonno Kuzmich. Tutti.

Bene, Kuzmich può farlo - può colpirsi la schiena con un aratro (o con una molla del trattore "bielorusso"), e andare sul campo - da qui al tramonto...

 
Artyom Trishkin:

Kuzmich può farlo con un aratro sulla schiena (o con una molla del trattore "bielorusso"), e andare avanti nel campo - da qui fino al tramonto...

No, è più semplice di così...

Ritorna, da solo, al suo villaggio natale. Incontra i suoi amici d'infanzia, offre loro da bere per conoscerlo, ma tutti rifiutano. Dicono che sono tutti codificati. La stalla di Kouzmich è stata codificata. Decide di farsi codificare anche lui, non può bere da solo. Nonno Kouzmich lo mette accovacciato, lo lega e...

Dopo la "sessione" dice: "Se bevi, dirò a tutto il villaggio di questa sessione.

 

.

 
 

amici, ho bisogno di qualche consiglio pratico.

1. Vivo al piano terra,

2. le finestre si affacciano su una strada tranquilla e piena di foglie

3. non lontano dalla finestra ci sono i gradini di un edificio abbandonato

4. Questi passi sono nascosti alla vista dalla strada e quindi

e quindi formano un piccolo angolo tranquillo frequentato dai drogati.


Li caccio via come meglio posso, ma i poliziotti non reagiscono.


La domanda è: come scoraggiare i drogati?

 
Andrey F. Zelinsky:

solo spostarsi in un altro luogo.

I problemi di silenzio possono essere risolti solo con una "protezione dal rumore" da parte vostra (per esempio chiudendo le finestre, insonorizzando pareti/soffitti/pavimenti).

se non è possibile risolverlo dalla propria parte, come in questo caso - allora la questione non è risolta in linea di principio.

eccezioni solo ad una parte esterna sana di mente - ma in questo caso, non è e non sarà il caso.

suona irrimediabilmente pessimista.

Che ne dite di questa opzione?

1. Si organizza una squadra di 5-6 persone, inquilini della casa

2. Ognuno di loro riceve una mazza

3... e andare avanti, in servizio di guardia

 

Eh, non hai imparato l'ingegno di un soldato...

devi solo pensare un po' ;)

Bisogna trasformare un posto comodo in uno scomodo, in modo da indirizzarli a trovare un altro posto.