Interessante e umorismo - pagina 4489

 
Andrey F. Zelinsky:

Lei dice quella parola "mi dispiace" (in russo, "mi dispiace+sya" o "mi dispiace io stesso") così spesso (direi, senza misura):

Da un lato, "mi dispiace" suona un po' duro: è un'espressione che suggerisce che la persona che ti ha urtato non ha davvero bisogno del tuo perdono. Se dici: Dire "mi dispiace" significa che ha chiuso con l'incidente, sia che tu lo perdoni o che continui ad essere arrabbiato. Quindi dire 'mi dispiace' dopo un atto spiacevole verso un'altra persona è un'altra cosa maleducata e insensibile da dire, che è come dire 'sono certamente colpevole, ma non ho bisogno del tuo perdono'. In effetti, il significato dell'espressione è "chiedo scusa a me stesso per il male che ti ho fatto".

Vedere di più suhttp://izbrannoe.com/news/eto-interesno/izvinyayus-pravilno-li-tak-govorit-i-otkuda-vzyalos-eto-slovo/.

Wow.

che sei già stato convocato? ))

 
Alexey Volchanskiy:

Bene, bene, Sergei è davvero eccitato ))) Lasciatemi dare del tu ai moderatori russi, non mi piace prenderli in giro. Per quanto riguarda lo zoo - ci sono stato circa cinque anni fa con un'amica e sua figlia di 3 anni. Ci siamo andati solo per mia figlia, non c'era mai stata.

Quali sono state le sue impressioni? Mi è piaciuto il padiglione con i rettili. Mi è piaciuta la corte degli elefanti. Poi l'elefante allungò la sua proboscide attraverso il recinto e Olya (ragazza) gli dava da mangiare banane e soffiava nella sua proboscide ))) A proposito di questo - moo-u-u-u-u ))) Per qualche motivo all'elefante piacque molto.

Riguardo alla cancellazione dei rami - sì, è passato molto tempo da quando mi sono preoccupato. Il forum è morto.

SalviamoAlexey Volchanskiy, altrimenti si arrabbia e scompare in un luppolo, parodia umoristica ragazze:


100 anni fa:


 
Yuriy Zaytsev:
Sta ancora sperimentando il decotto di cannabis su gatti, cani, tutti gli "aspiranti", alcolisti, malati di tubercolosi e pazzi? Quali sono i risultati?
 

Bloccato...


 
Vadim Konyaev:

Bloccato...


Ma dato che la pratica attuale delle droghe contraddice l'attuale evidenza scientifica, e le tradizioni della società si oppongono ad entrambe - così il dibattito è maturo.
 
Aлександр Антошкин:
Ma dato che le pratiche attuali delle droghe contraddicono l'attuale evidenza scientifica e le tradizioni sociali si oppongono ad entrambe, il dibattito è maturo.
È "in ritardo" nel manicomio
 
Aleksey Ivanov:
Nel manicomio è "in ritardo".
Lo scrivo a brandelli per brevità. Sembrano più le note di un pazzo. Ma non fa per me, non mi interessa
 
Aleksey Ivanov:
Nel manicomio, è "in ritardo".

Siamo tutti cavalli :)

... chi c'è in cosa!

 
Vadim Konyaev:

Siamo tutti cavalli :)

... ...chi è in cosa!

Non ti agitare, ho letto tutto sull'alcolismo - è incurabile. Nessun alcolizzato può dire: "Sono guarito", a meno che non sia stupido, ovviamente. Un professore di medicina di Mosca ha curato il suo alcolismo in questo modo: ha versato della benzina in un pagliaio e ha acceso un fiammifero... Se un professore di medicina che aveva tutto - conoscenze, denaro, medicine - non ha potuto curarsi, allora non c'è niente da fare per me, un debole.

 
Aлександр Антошкин:
Non ti agitare, ho letto tutto sull'alcolismo - è incurabile. Nessun alcolizzato può dire: "Sono guarito", a meno che non sia un pazzo, naturalmente. Un professore di medicina di Mosca si è curato dall'alcolismo versando benzina in un pagliaio e accendendo un fiammifero... Se un professore di medicina che aveva tutto - conoscenze, denaro, medicine - non ha potuto curarsi, allora non c'è niente da fare per me, un debole.

La cura è esercizio + sauna + dieta vitaminica. Ci vuole solo la volontà di non bere, o la mancanza di volontà di bere.