Interessante e umorismo - pagina 4474

 
Alexey Volchanskiy:

Fico, si poteva vedere parte del nome lì, ho continuato ad aspettare che andassero in ACDC )

anche dal mondo della musica, abbastanza informativo! .... ma come sempre il nastro adesivo blu risolve tutto )))


 
Igor Makanu:

anche dal mondo della musica, abbastanza informativo! .... ma come sempre il nastro adesivo blu decide tutto)))

Pushnoy, come sempre, in un volo di fantasia! Super!

 
Alexey Viktorov:

Ho perso l'equilibrio lunedì... Una sensazione sgradevole, oserei dire.

Se i punti precedenti (vedere, sentire, ecc.) sono stati omessi e tutto è iniziato immediatamente con una perdita di equilibrio, allora davvero non va bene.

 
Igor Makanu:

.... Ma come sempre, il nastro adesivo blu risolve tutto ))))

Roskachestvo raccomanda di registrare le telecamere e i microfoni dei computer portatili

Per saperne di più su RBC:

Gli esperti del Center for Digital Expertise di Roskatchestvo hanno emesso delle raccomandazioni sull'"igiene digitale" (disponibile da RBC) per coloro che usano dispositivi con accesso a Internet.

....

Gli esperti di Roskatchestvo hanno consigliato di usare un pezzo di nastro opaco o di nastro adesivo per sigillare la telecamera. Inoltre, hanno sottolineato, le tende speciali che si fissano alla fotocamera di un computer portatile sono ora molto richieste.

Credo che il nastro adesivo blu sia di nuovo necessario!

 
 
Aleksandr Klapatyuk:

Che stronzi, hanno aperto la cucina :(

 
Alexey Volchanskiy:

La cosa principale è uscire da un'abbuffata. Non puoi smettere bruscamente, c'è la possibilità che le fidanzate arrivino con la coda, questo è quello che mi ha detto il mio amico terapista della droga. Non puoi smettere bruscamente, c'è la possibilità che le tue amiche tornino.

Ha detto che spesso mettiamo un po' di alcol nella flebo quando il paziente sta delirando e questo aiuta. Una mia ex ragazza aveva un uomo che si ubriacava dopo che lei se n'era andata, e lui beveva fino alla fine. E ci sono stati tremori, insonnia per quattro giorni, poi i diavoli sono usciti dalle orbite. Ha chiamato la narcotici, l'hanno pompato fuori, ma la prima cosa che hanno fatto è stata dargli 30 grammi di diluito. E alla clinica.

Per i glitch, bastava restare svegli per tre giorni, ma i diavoli sembravano funzionare con l'alcol. A proposito, dopo che i diavoli appaiono e si comportano male, il diavolo principale appare e si può avere un discorso a cuore aperto con lui. Ma si agiterà per rinunciare all'alcool, probabilmente hanno abbastanza lividi e non hanno bisogno dell'afflusso di quelli freschi.

Diavoli_.

Ecco un riscontro))).

 

BUONE VACANZE VVV!

ognuno con il suo funtan!

 
Yuriy Zaytsev:

BUONE VACANZE VVV!

ognuno con il suo funtan!

Beh, se è Eagle Eye, Fish Head... ...o "Tushy Tail"...
cos'è più interessante, il nastro adesivo blu?
 
Igor Makanu:

Anche dal mondo della musica, abbastanza informativo! .... ma come sempre il nastro adesivo blu risolve tutto)))


Come giovane che suonava la chitarra e la batteria in un gruppo rock locale, posso dire responsabilmente che il tubo non dovrebbe essere inserito nella bocca, ma in un altro foro. Gli effetti sono incredibili!