Interessante e umorismo - pagina 4472

 
Igor Makanu:

questo è il tasso di cambio dell'ECU, si crede che quando si passa all'euro il tasso dell'ECU = euro

Ops... leggete il Wiki, in effetti l'ECU è stato contato dal 1979.... Quindi è un tasso di cambio non-ECU ))

In teoria l'ECU è un composto di tassi di cambio locali di diversi paesi, cioè un indice. Teoricamente potrebbe essere calcolato più in profondità, conoscendo i tassi di cambio dei suoi costituenti. Ma questa è la mia speculazione, che è apparsa dopo che ho postato la domanda.

 
Artyom Trishkin:
Un marchio tedesco forse?

Non credo che sia cruciale, è una simulazione storica comunque, in linea di principio per proteggere la storia, marchio improbabile, pensare una sorta di prezzo ponderato delle principali economie come marchio + franco + lira? ... non è nemmeno interessante


i fan dei classici, amano il canale, grande ascensore dell'umore ;)





 
Artyom Trishkin:
Un marchio tedesco forse?

La transizione è troppo liscia, ci dovrebbe essere uno spazio se si passa dal mono al sintetico


 
Alexey Volchanskiy:

Penso che avesse un detto - se vuoi darlo a qualcuno, daglielo senza pensare ))

Guarda il pappagallo.

E che ritmo!)

Voglio già quello straccio....

 
Aлександр Антошкин:

Apprezza il pappagallo.

E che ritmo!)

Voglio quello straccio già....

"il mio consigliere spirituale" - ho sempre saputo che erano anche testimoni di Geova.

quanto sia facile rubare "l'anima" di un uomo
 
Maxim Dmitrievsky:

"il mio direttore spirituale" - ho sempre saputo che erano testimoni di Geova, part-time

quanto sia facile rubare "l'anima" di un uomo.
Una cosa comune e non solo i testimoni, i metokwot hanno casi simili di sanssay, chi viene con le loro credenze se ne andrà con credenze sanssay
 
La prova più forte dell'intelligenza nell'universo è che nessuno vuole impegnarsi con noi
 
Victor Ziborov:
La prova più forte dell'intelligenza nell'universo è che nessuno vuole comunicare con noi

Questo è già fuori dai sofismi.

 
Igor Zakharov:

Roman, mi dispiace, ma come vecchio conoscitore penso che sia molto meglio della fragranza di mecorium (nel tuo caso).

Igor, non alimentare i troll invidiosi. Odiano tutti, perché le ragazze non ci rinunciano nemmeno per soldi ))

 
Igor Makanu:

Non credo che sia fondamentale, è comunque una simulazione storica, in linea di principio per proteggere la storia, marchio improbabile, pensare una sorta di prezzo ponderato delle principali economie come marchio + franco + lira? ... non è nemmeno interessante


i fan dei classici, come il canale, grande esaltatore dell'umore ;)





Fico, si poteva vedere parte del nome lì, ho continuato ad aspettare che andassero in ACDC )