Interessante e umorismo - pagina 4471

 
Maxim Dmitrievsky:
Difenderò i cani tascabili - sono forti, ma i cani grandi sono per il settore privato, per sorvegliare la casa. Soprattutto se questa carcassa salta e dorme sul letto della gente fa davvero schifo e non è affatto un cane. Parlo come figlio di un cacciatore che capisce cos'è un vero cane da lavoro e non tutto questo.
Assolutamente giusto. Sono d'accordo con questa opinione.
 
Igor Zakharov:

Roman, mi dispiace, ma come un vecchio conoscitore penso che sia molto meglio della fragranza di mecorium (nel tuo caso)

A-HA-HA-HA-HA! :-) SPY. LOL!

:-) Non si tratta di meglio/peggio, soprattutto non si tratta di "ordine..." c'è una volgarità assolutamente stupida.

In quale punto dei miei post hai vistoQUESTA effervescenza?

 
quante combinazioni totali in sha256
 
Roman Shiredchenko:

Dove hai visto questo profumo nei miei post ?

In epiteti alla frase "secolo scorso". Probabilmente sei così giovane. Non fraintendetemi, non è una cosa negativa, passerà tra una dozzina d'anni.

 
Igor Zakharov:

In epiteti alla frase "secolo scorso". Probabilmente sei così giovane. Non fraintendetemi, non è una cosa negativa, passerà tra una dozzina d'anni.

Non sono più giovane da molto tempo... :-) OK, farò le modifiche del "secolo scorso" :-) È solo che questodinosaurismo degli anni 90 non è rilevante per molto tempo.

Cerchiamo, IMHO, di essere migliori affari (come prima) - per codice... qui è spam, IMHO.

 
Roman Shiredchenko:

Cerchiamo, IMHO, di essere più commerciali (come prima) - per codice... spam qui, IMHO.

Sì!

 
Евро был введён в безналичное обращение 1 января 1999 года, а 1 января 2002 года были введены в наличное обращение банкноты и монеты. Евро заменил в соотношении 1:1  l'unità monetaria europea(ECU), che è stata usata nel sistema monetario europeo dal 1979 al 1998.

nel terminale:

Qualcuno vuole sollevare la mia erudizione su cosa sono le citazioni precedenti al 1979? senza alcuna applicazione pratica, solo curiosità per il gusto di essere curioso.

 
Divertimento in questo thread)
 
Igor Zakharov:

Qualcuno può sollevare la mia erudizione su cosa sono le citazioni precedenti al 79? nessuna applicazione pratica, solo curiosità per il gusto di essere curioso.

è il tasso di cambio dell'ECU, si crede che quando si passa all'euro il tasso di cambio ECU = euro

Ops... leggete Wiki, infatti l'ECU è stato contato dal 1979.... Quindi è il tasso di cambio non-ECU ))

 
Igor Makanu:

questo è il tasso di cambio dell'ECU, si crede che quando si passa all'euro il tasso dell'ECU = euro

Ops... leggete il Wiki, in effetti l'ECU è stato contato dal 1979.... Quindi è un tasso di cambio non-ECU ))

Marchio tedesco forse?