Interessante e umorismo - pagina 4416

 
Aleksey Nikolayev:

Forse preferisci solo le brune)


Sicuramente le brune sono più fighe!


 
Igor Makanu:

le brune sono decisamente più fighe!


Sì, le brune con i fiocchi sono molto utili... )


 
Aleksey Nikolayev:

Sì, le brune con i fiocchi sono molto utili... )

beh, questo è vero..... ma io ascoltavo Vanessa May su cassette ai tempi dell'università, credo che sia una signora in pensione con il fiocco )))

 
Igor Makanu:

beh, questo è vero..... ma ascoltavo Vanessa May su cassette ai tempi dell'università, credo che sia una signora in pensione con un fiocco ))))

tinta di biondo a voi per avermi ricordato l'età della signora).


 

.

Nellamitologia norrena,lavalchiria è la figlia di un glorioso guerriero okonung, che cavalca il suo cavallo alato sul campo di battaglia e decide quale guerriero sopravvive alla battaglia e quale muore. I morti vengono mandati nella sala celeste, ilValhalla. La rugiada fertile gocciola dalla criniera del suo cavallo (la nuvola) e la luce emana dalla sua spada.

 
Il canale NTV sta raccogliendo fondi per un'endoprotesi scorrevole importata per un ragazzo, che costa 3 milioni di rubli. Non riesco a capire perché tali protesi non possano essere prodotte in Russia, per esempio negli stabilimenti della Kalashnikov Concern. Proprio oggi c'era un programma sul nuovo fucile d'assalto AK che è stato creato lì. Fondamentalmente gli stessi pezzi di metallo ed è un gioco da ragazzi fare una protesi del genere per loro, tanto più che ci sono piani di conversione. (((
 
khorosh:
Il canale NTV sta raccogliendo fondi per un'endoprotesi scorrevole importata per un ragazzo, che costa 3 milioni di rubli. Non riesco a capire perché la produzione di tali protesi non possa essere avviata in Russia, per esempio negli impianti della Kalashnikov Concern. Proprio oggi c'era un programma sul nuovo fucile d'assalto AK che è stato creato lì. Fondamentalmente gli stessi pezzi di metallo ed è un gioco da ragazzi fare una protesi del genere per loro, tanto più che ci sono piani di conversione. (((

sanzioni Krosh.

Le materie prime sono importate, non le produciamo qui.

Volevo anche produrlo (materia prima).

Ma non riesco ancora a trovare un partner.

 

Ciao a tutti quelli che ancora si ricordano di me.
Non ho capito bene perché ho aggiunto un "1" al mio nome, ma va bene.

Svinozavr - è Svinozavr il 5. È anche Peter Zabriski.

Devo ancora orientarmi, ma sono già contento di vedere dei soprannomi familiari. Ciao!:))

===
Sarei stato contento di uscire prima, ma questo è quello che è successo. Nessuna mancanza di rispetto.

 

C'è un thread in cui gli utenti inglesi stanno discutendo la differenza tra il terminale e la piattaforma di trading (e anche la differenza tra Bloomberg e MetaTrader) da 2 giorni
La differenzatra i terminaliBloomberg e MetaTrader

  • Aiuto di MetaTrader 4 - Terminale client - Guida utente
  • Guida di MetaTrader 5 - Piattaforma di trading - Guida utente

Se siete interessati, unitevi a noi.

 
Петр:

Ciao a tutti quelli che ancora si ricordano di me.
Non capisco bene perché ho un "1" nel mio nome, ma va bene.

Svinozavr - è Svinozavr il 5. È anche Peter Zabriski.

Devo ancora orientarmi, ma sono già contento di vedere dei soprannomi familiari. Ciao!:))

===
Mi sarebbe piaciuto parlare con te prima, ma è andata così. Nessuna mancanza di rispetto.

Ciao. Si metta comodo