Interessante e umorismo - pagina 4420

 

Ahahaha, uccidere i PC con un abbonamento a pagamento a ms azure )))))))))

e la conclusione che gli utenti migreranno verso inutili moncherini di windows lite è esilarante

 

Faccio parte di un gruppo di omonimi. Ci siamo incontrati un giorno per una birra. Dodici persone si sono presentate. Quando eravamo già abbastanza ubriachi, ci siamo imbattuti nella polizia. Avresti dovuto vedere le loro facce quando hanno controllato i nostri documenti. . .

***

CHI È CHI... Un mio buon amico è stato testimone di un episodio del genere a metà degli anni '60. Era un'epoca in cui si passavano le cassette delle canzoni di Vladimir Vysotsky, ma non molti avevano idea di chi fosse. E così, su un treno, un mio amico ha visto un passeggero dall'aspetto poco appariscente prendere una chitarra dal terzo scaffale e cantare improvvisamente una canzone di guerra, poi un'altra. In pochi minuti i passeggeri si sono accalcati intorno al cantante. Sono stati accolti molto calorosamente. Qualcuno del pubblico ha esclamato: - Queste sono le canzoni di Vysotsky! Il cantante sembrava aspettare solo quello. Quello che disse in risposta fece sussultare tutti: - E io sono Volodya Vysotsky! La gente gli portava volentieri dei rinfreschi e gli chiedeva di cantare canzoni divertenti. Ma la sorpresa principale aspettava tutti più tardi. - Fatemi passare a quel Vysotsky! - Qualcuno dalla folla ha chiesto. Il nuovo personaggio prese una chitarra sotto i commenti di disapprovazione dei passeggeri e cantò facilmente "Cliffhanger", strizzando l'occhio alla ragazza che era incantata a guardare quello che stava succedendo dal secondo scaffale. Allora l'ospite restituì la chitarra all'ospite improvvisamente pallido, prese il suo passaporto da un taschino e lo aprì davanti al "bardo" appena coniato chiedendo nel silenzio che seguì: - Se tu sei Vysotsky, allora io chi sono? Dopo questa frase il ragazzo è stato buttato fuori dalla macchina come il vento.

***

Un robot mi chiama ieri e mi informa, a nome della società Jeans, che un computer ha selezionato a caso il mio numero e ho vinto un telefono cellulare o un viaggio in Egitto per due persone da Gamaliya (il prezzo è 1100 CU). Devo chiamare il numero visualizzato entro 5 minuti per diventare il fortunato vincitore. Ho contattato. Risponde una ragazza, una specie di manager della pubblicità. Con una voce ben prodotta, mi dice che hanno 10 premi (3 buoni e 7 telefoni). Devo comprare una carta di ricarica per 80 UAH, non attivarla ed entro un'ora richiamarli, nominando le tre cifre del codice di ricarica. Ha anche chiesto il mio nome e il mio indirizzo. Ho capito subito che si trattava di una truffa, ma mi chiedevo come avrebbero potuto indovinare un codice di 14 cifre da tre cifre casuali. In passato, per quanto ne so, mi hanno semplicemente ingannato per "triplicare l'importo", ma la tecnologia degli inganni è cambiata. Richiamo il mio amico alla UMC e gli racconto il trucco. Mi scioglie il cuore e mi dice che mi imbroglieranno comunque per tutto il codice. In generale, mi ha dato un codice e ho chiamato di nuovo gli imbroglioni. Dico alla ragazza le tre cifre. Lei li "inserisce nel computer" e mi dice che sono stato estremamente fortunato e ho vinto un viaggio. Ma posso prendere 1100 dollari in contanti. Mi ha chiesto quale banca preferisco e mi ha promesso di mettersi in contatto con me e darmi una carta di plastica. Porta il tuo telefono, carta e documento d'identità e bla, bla, bla. E poi il punto chiave: "Ora, per favore, dettate tutto il vostro codice di ricarica in modo da sapere con certezza che questa carta è reale e non attivata". Facendo la parte del babbeo, le ho dettato tutto il suo codice. Mi ha chiesto di non usare il codice per due giorni e poi il corriere mi avrebbe dato un codice che avrebbe triplicato l'importo. A questo punto ci siamo salutati. Questa mattina è venuto fuori che alle 14 di ieri (mezz'ora dopo la conversazione) avevano ricaricato il conto con questo buono, non un nuovo starter pack, ma un vecchio numero di jeans (valido). Il trucco è che il voucher, che ho dettato loro, ha ricaricato il conto per meno cinquecento grivne. E così hanno perso più di ventiquattro ore per entrare nel servizio clienti, dove devono essere stati sgarbatamente e gentilmente consigliati di venire da loro con una carta e risolvere il problema sul posto.

 

Ho bevuto della valeriana di notte e ho sognato tutta la notte di baciare un tizio con i baffi. La prossima volta che prendo la valeriana, non lascerò mai un gatto in camera da letto!

***

Entro in una banca e vedo un annuncio: "Ci fidiamo dei nostri clienti"! E c'è una penna legata al tavolo...

***

- Tesoro, non facciamo sesso stasera. Ho un tale mal di testa.

- Tesoro, sono molto preoccupato per i tuoi mal di testa. Probabilmente dovremo spendere i soldi che abbiamo risparmiato per la tua pelliccia in medicine.

***

La mia anima soffre... E voglio l'anguria... ma anche il whiskey va bene... Oggi sono stato visitato dal Muse.... O forse è Sheesa... chi lo sa...

***

- E chi è quel nuovo Slavik nei tuoi contatti del tuo telefono? Ho chiamato lì, ed è una voce di donna! Cosa dovrebbe significare?!

- È molto semplice! Lo stesso pazzo lì ha afferrato il telefono per sentire chi era il nuovo Sergei di Slavik al telefono

 

Canzone "Friday" dal film "Venerdì")


 
Aleksey Nikolayev:

"Friday" dal film "Venerdì")

Questo è tutto! Sono di buon umore e mi ha messo di buon umore!

 

Appena aperta la stagione del barbecue, un test dopo l'inverno ha avuto successo)


 
Vitaly Muzichenko:

Appena aperta la stagione del barbecue, un test dopo l'inverno ha avuto successo)

Questo sì che è proprio da soli.

Norm

 
Vitaly Muzichenko:

Appena aperta la stagione del barbecue, un test dopo l'inverno ha avuto successo)


Non abbiamo nemmeno chiuso... È un peccato che non abbiamo dovuto aprirlo. :)))

 

Dedicato ai cercatori di graal )