Interessante e umorismo - pagina 4381

 
Alexey Volchanskiy:

E se lo faranno, io, la Regina Madre marziana, li divorerò tutti.


E noi, i vostri formidabili guerrieri, abbiamo fame!


 
Aleksandr Yakovlev:

Guardate tutti questi cartoni? Nu Nu)))

l'illustrazione che hai dato mostra la ISS ))

E probabilmente hai tenuto l'argomento principale per ultimo - la terra è piatta e il cielo è solido.

 
Alexey Volchanskiy:

E noi, i vostri formidabili guerrieri, abbiamo fame!


Bacerò prima i cosmonauti!


 
TheXpert:

l'ISS è segnato nella foto che hai mostrato))

E devi aver conservato l'argomento principale per ultimo - la terra è piatta e il cielo è solido.

Non ho detto questo. L'hai dettotu )))

Sto solo guardando i fatti.

 
Aleksandr Yakovlev:

Nessuno va da nessuna parte e non possono farlo.

Se vuoi pensarci, trova una tabella di fusione dei metalli.

A questo si aggiungono le fortissime radiazioni.

Là fuori (lo spazio, se esiste) nessun organismo vivente potrebbe sopravvivere.

E non dimenticate che la nave vola a rotta di collo.

Equivale a essere colpiti da una torcia a fiamma.

La maschera non sarebbe una maschera, ha altre tecnologie, non si deve volare.

1. al lancio, tutte le persone necessarie per arrivare su marte

vengono convertiti in particelle elementari.

2. le particelle elementari risultanti vengono teletrasportate su Marte.

3. su Marte le particelle elementari di ogni persona si riconoscono e la persona si riprende.

4. poiché il processo di teletrasporto è istantaneo, infinitamente più veloce della velocità della luce,

una persona diventa 50 anni più giovane, almeno, anche di più.

5. Lungo la strada, Musk ha inventato la tecnologia di alterazione della coscienza, in modo che l'uomo restaurato non ricordi il suo passato,

ma pensa davvero di essere un marziano.

 
Denis Sartakov:

masque non sarebbe masque, ha altra tecnologia, non c'è bisogno di volare.

1. al lancio, tutte le persone necessarie per arrivare su marte

vengono convertiti in particelle elementari.

2. le particelle elementari risultanti vengono teletrasportate su Marte.

3. su Marte le particelle elementari di ogni persona si riconoscono e la persona si riprende.

4. poiché il processo di teletrasporto è istantaneo, infinitamente più veloce della velocità della luce,

una persona diventa 50 anni più giovane, almeno, anche di più.

5. Lungo la strada, Musk ha inventato la tecnologia di alterazione della coscienza, in modo che l'uomo restaurato non ricordi il suo passato,

ma pensa davvero di essere un marziano.

Non credo ai miei occhi e alle mie orecchie che tu ci creda.

 
Aleksandr Yakovlev:

Non credo ai miei occhi e alle mie orecchie che tu ci creda.

Se qualcuno qui ci crede, sei solo tu.

Ma è così che funziona il teletrasporto) ma è improbabile che appaiano mai dispositivi di teletrasporto.

 
Dmitry Fedoseev:

Se qualcuno qui ci crede, sei solo tu.

Anche se è così che funziona il teletrasporto) ma è improbabile che appaiano mai i dispositivi per realizzarlo.

Il teletrasporto di suoni, immagini e informazioni esiste già, solo che si chiama in un altro modo. Ed è stato chiamato "no-brainer" e si è detto che non era possibile 150 anni fa.
 
Texnolog:
Il teletrasporto di suoni, immagini e informazioni esiste già, solo che si chiama in un altro modo. Ed è stato definito impensabile e detto impossibile 150 anni fa.

Si chiama diversamente perché non è il teletrasporto. La radio e la televisione sono trasmissioni di dati, con un'enorme quantità di perdite e distorsioni.

 

Per quanto riguarda la moderna tecnologia spaziale, se facciamo un'analogia con il trasporto terrestre, allora sarà chiaro l'esempio.

I razzi moderni sono degli scooter, e senza motore elettrico. Sono adatti ai bambini solo per un giro nel cortile intorno all'aiuola. Questo è ciò che l'umanità sta facendo ora. Lanciano razzi con satelliti che ruotano intorno alla terra.

Bisogna almeno inventare una bicicletta per viaggiare verso la prossima casa (pianeta).