Interessante e umorismo - pagina 4325

 
Martin Cheguevara:
A giudicare dagli sforzi del forum per trovare il graal, è strano che non abbiano iniziato un topic sul club degli Alcolisti Anonimi XD

L'argomento degli alcolisti è un argomento eterno...

E l'argomento Graal è un bene unico, per questo non è richiesto...

 
Alexandr Saprykin:

Dov'è Igor?))


Qui:


 
Non è ora di coinvolgere il mio gatto nel trading? Perché vive gratis a casa mia?
Британский кот обогнал аналитиков по точности финансовых прогнозов
Британский кот обогнал аналитиков по точности финансовых прогнозов
  • 2013.01.15
  • Редакция Lenta.ru
  • lenta.ru
Рыжий британский кот по кличке Орландо по итогам 2012 года получил самую большую прибыль по своим "инвестициям" в акции крупных компаний, входящих в индекс FTSE All-Share. Как пишет газета The Guardian, по точности своих инвестиционных "прогнозов" Орландо опередил команду профессиональных аналитиков и студентов из академии John Warner. В начале...
 
Alexandr Saprykin:

Dov'è Igor?)


È un prezzo piuttosto alto...... sembra che sia più redditizio commerciare souvenir che forex, heh

 
transcendreamer:

È un prezzo piuttosto alto...... sembra che sia più redditizio commerciare souvenir che forex, heh

E gli esperti di marketing hardcore dicono che è più redditizio scambiare beni di uso quotidiano che dovrebbero essere gettati via dopo l'uso. :)

 
transcendreamer:

Il cartellino del prezzo è un po' immodesto...... sembra essere più redditizio del forex, heh

Il mio coniuge gestiva un negozio di souvenir prima di trasferirsi in un'altra città. È stato un buon profitto. Con un margine di guadagno così elevato.

 
 

Pensavo che l'alcol mi facesse male... Così ho smesso di pensare.

 
 
Artyom Trishkin:

Qui:


in uno stato alterato di coscienza ascolto anche Igor o https://youtu.be/silsSA9AdCI

a seconda di dove si altera la coscienza...

PS/ sono davvero forti, mi hanno anche ricordato una lingua tedesca ben dimenticata degli anni 90

PPS/ e ovviamente non è "berliner" :-)

PPS/ la ricerca di "donne tedesche che cantano" produce risultati sbalorditivi :-) e si potrebbe pensare che sia una nazione colta...