Interessante e umorismo - pagina 4320

 

A volte sono più intelligenti di così.

Backstory:

La mia sorellina adora coccolare un gatto. Lui passa e lei grida: "Vasya!!!" e lo abbraccia così forte che le ossa del povero ragazzo si spezzano. E così, 7-8 volte al giorno.Gatto lungo ha sofferto, molto lungo (l'ha graffiata un paio di volte, ma l'ha presa nel collo).

Oggi torno a casa e osservo l'immagine.

Vasya si strofina attivamente sul tappeto, riceve una terribile scossa elettrica, urla, ma continua a strofinare. Poi, tutto spettinato, va a sdraiarsi sulla sedia. Pensavo che mia sorella gli avesse completamente appiattito il cervello. Mia sorella entra nella stanza. Beh, come al solito, "Vasya!!!" e corre da lui. Il gatto, che di solito cerca di fuggire, non si muove. Un secondo dopo, ho capito perché: mia sorella era così scioccata che è rotolata via da lui. E non puoi prendertela con lui! Dopo averlo fatto altre otto volte, il gatto ha riavuto la sua vita. Come diavolo gli è venuto in mente?!

 
Alexander Ivanov:

Questo mi piace di più. Un taglio da un altro film.


 
Vitaly Murlenko:

A volte sono più intelligenti di così.

Backstory:

La mia sorellina ama molto accarezzare un gatto. Lui passa e lei grida: "Vasya!!!" e lo abbraccia così forte che le ossa del povero ragazzo si spezzano. E così, 7-8 volte al giorno.Gatto lungo ha sofferto, molto lungo (l'ha graffiata un paio di volte, ma l'ha presa nel collo).

Oggi torno a casa e osservo l'immagine.

Vasya si strofina attivamente sul tappeto, riceve una terribile scossa elettrica, urla, ma continua a strofinare. Poi, tutto spettinato, va a sdraiarsi sulla sedia. Pensavo che mia sorella gli avesse completamente appiattito il cervello. Mia sorella entra nella stanza. Beh, come al solito, "Vasya!!!" e corre da lui. Il gatto, che di solito cerca di fuggire, non si muove. Un secondo dopo, ho capito perché: mia sorella era così scioccata che è rotolata via da lui. E non puoi prendertela con lui! Dopo averlo fatto altre otto volte, il gatto ha riavuto la sua vita. Come diavolo gli è venuto in mente?!

Quello è il gatto del filone "Teoria e pratica" in otto volumi, e di notte il tuo gatto raccoglie una gravitsapa nucleare sotto il suo letto per volare via verso il pianeta del suo gatto. E immaginate se tutti i gatti del pianeta cospirassero, cospirassero con topi e altre pulci e facessero un'operazione statica in una sola fase, ho paura di immaginare le conseguenze....

 
Vitaly Murlenko:

A volte sono più intelligenti di così.

Backstory:

La mia sorellina ama molto accarezzare un gatto. Lui passa e lei grida: "Vasya!!!" e lo abbraccia così forte che le ossa del povero ragazzo si spezzano. E così, 7-8 volte al giorno.Gatto lungo ha sofferto, molto lungo (l'ha graffiata un paio di volte, ma l'ha presa nel collo).

Oggi torno a casa e osservo l'immagine.

Vasya si strofina attivamente sul tappeto, riceve una terribile scossa elettrica, urla, ma continua a strofinare. Poi, tutto spettinato, va a sdraiarsi sulla sedia. Pensavo che mia sorella gli avesse completamente appiattito il cervello. Mia sorella entra nella stanza. Beh, come al solito, "Vasya!!!" e corre da lui. Il gatto, che di solito cerca di fuggire, non si muove. Un secondo dopo, ho capito perché: mia sorella era così scioccata che è rotolata via da lui. E non puoi prendertela con lui! Dopo averlo fatto altre otto volte, il gatto ha riavuto la sua vita. Come diavolo gli è venuto in mente?!

Devi attaccare una barra di messa a terra al gatto XD dove - dipenderà da come il gatto si comporta:'B
 
Quando ero bambino, una figura autoritaria a Podolsk ha spiegato a me e ai miei ragazzi gli indicatori di direzione in modo molto buono. - Solo i galli non usano i loro paraocchi. Quando accendi l'indicatore, dici agli altri: "Ragazzi, sto per girare, fatemi passare, se non vi dispiace, o semplicemente siate consapevoli. Ma il galletto non può parlare con nessuno prima, quindi si gira in silenzio, sperando che il suo culo rimanga intatto. Ogni volta che ci penso, la rabbia se ne va subito.
 
Parabola. Un giorno un buon uomo stava parlando con Dio e gli chiese: "Signore, vorrei sapere cos'è il Paradiso e cos'è l'Inferno. Il Signore lo condusse a due porte, ne aprì una e condusse il buon uomo all'interno. C'era un enorme tavolo rotondo, al centro del quale si trovava un'enorme ciotola piena di cibo che aveva un profumo molto buono. Il buon uomo si sentì sbavare. Le persone sedute intorno al tavolo sembravano affamate e malate. Sembravano tutti affamati. Avevano tutti dei cucchiai con manici lunghi attaccati alle mani. Potevano raggiungere la ciotola piena di cibo e prendere il cibo, ma poiché i manici dei cucchiai erano troppo lunghi, non potevano portare i cucchiai alla bocca. Il buon uomo rimase scioccato alla vista della loro miseria. Il Signore ha detto: "Poco fa hai visto l'inferno. "Il Signore e il buon uomo si diressero allora verso la seconda porta. Il Signore l'ha aperta. La scena che il buon uomo vide era identica alla precedente. C'era lo stesso enorme tavolo rotondo, la stessa ciotola gigantesca che gli faceva riempire la bocca di saliva. Le persone sedute intorno al tavolo tenevano gli stessi cucchiai con manici molto lunghi. Solo che questa volta sembravano nutriti, felici e immersi in piacevoli conversazioni tra di loro. Il buon uomo disse al Signore: "Non capisco. È semplice", gli rispose il Signore, "questi hanno imparato a nutrirsi a vicenda". Altri pensano solo a se stessi. L'inferno e il paradiso sono la stessa cosa. La differenza è dentro di noi.
 
Vitaly Murlenko:
Proverbio. Una volta un buon uomo stava parlando con Dio e gli chiese: "Signore, vorrei sapere cos'è il Paradiso e cos'è l'Inferno. Dio lo condusse a due porte, ne aprì una e condusse il buon uomo all'interno. C'era un enorme tavolo rotondo, al centro del quale si trovava un'enorme ciotola piena di cibo che aveva un profumo molto buono. Il buon uomo si sentì sbavare. Le persone sedute intorno al tavolo sembravano affamate e malate. Sembravano tutti affamati. Avevano tutti dei cucchiai con manici lunghi attaccati alle mani. Potevano raggiungere la ciotola piena di cibo e prendere il cibo, ma poiché i manici dei cucchiai erano troppo lunghi, non potevano portare i cucchiai alla bocca. Il buon uomo rimase scioccato alla vista della loro miseria. Il Signore ha detto: "Poco fa hai visto l'inferno. "Il Signore e il buon uomo si diressero allora verso la seconda porta. Il Signore l'ha aperta. La scena che il buon uomo vide era identica alla precedente. C'era lo stesso enorme tavolo rotondo, la stessa ciotola gigantesca che gli faceva riempire la bocca di saliva. Le persone sedute intorno al tavolo tenevano gli stessi cucchiai con manici molto lunghi. Solo che questa volta sembravano nutriti, felici e immersi in piacevoli conversazioni tra di loro. Il buon uomo disse al Signore: "Non capisco. È semplice", gli rispose il Signore, "questi hanno imparato a nutrirsi a vicenda". Altri pensano solo a se stessi. L'inferno e il paradiso sono la stessa cosa. La differenza è dentro di noi.

Ci saranno stati dei bernoccoli sulla fronte di coloro che hanno fatto fatica a ricambiare))). Tutti i bei proverbi della vaniglia hanno un seguito, l'unica cosa che mi ricordo è - Chi ricorda il vecchio è un occhio di riguardo, e chi dimentica è entrambi.

 
Vitaly Murlenko:
Proverbio. Una volta un uomo buono stava parlando con Dio e gli chiese: "Signore, vorrei sapere cos'è il Paradiso e cos'è l'Inferno. Dio lo condusse a due porte, ne aprì una e condusse il buon uomo all'interno. C'era un enorme tavolo rotondo, al centro del quale si trovava un'enorme ciotola piena di cibo che aveva un profumo molto buono. Il buon uomo si sentì sbavare. Le persone sedute intorno al tavolo sembravano affamate e malate. Sembravano tutti affamati. Avevano tutti dei cucchiai con manici lunghi attaccati alle mani. Potevano raggiungere la ciotola piena di cibo e prendere il cibo, ma poiché i manici dei cucchiai erano troppo lunghi, non potevano portare i cucchiai alla bocca. Il buon uomo rimase scioccato alla vista della loro miseria. Il Signore ha detto: "Poco fa hai visto l'inferno. "Il Signore e l'uomo buono si diressero allora verso la seconda porta. Il Signore l'ha aperta. La scena che il buon uomo vide era identica alla precedente. C'era lo stesso enorme tavolo rotondo, la stessa ciotola gigantesca che gli faceva riempire la bocca di saliva. Le persone sedute intorno al tavolo tenevano gli stessi cucchiai con manici molto lunghi. Solo che questa volta sembravano nutriti, felici e immersi in piacevoli conversazioni tra di loro. Il buon uomo disse al Signore: "Non capisco. È semplice", gli rispose il Signore, "questi hanno imparato a nutrirsi a vicenda". Altri pensano solo a se stessi. L'inferno e il paradiso sono la stessa cosa. La differenza è dentro di noi.

C'è una parabola buddista su questo argomento.

Uno studente ha deciso di catturare l'insegnante. Cattura una farfalla, la stringe nel pugno e chiede all'insegnante:

- La farfalla è viva o morta nel suo pugno? - Pensa che se dice: "Vivo" - stringo il pugno, la farfalla muore, e se "Morto", apro il pugno - è vivo.

L'insegnante rispose:

- Sta a voi decidere.

 
Ragazze grasse sulla spiaggia.

 
Vitaly Murlenko:
Quando ero bambino, un'autorità di Podolsk spiegò a me e ai miei ragazzi gli indicatori di direzione. - Solo i galli non usano gli indicatori di direzione. Quando si accende l'indicatore, si dice agli altri: dicono, ragazzi, sto per girare, fatemi passare, se non siete in un bidone, o semplicemente tenete a mente. Ma il galletto non può parlare con nessuno prima, quindi si gira in silenzio, sperando che il suo culo rimanga intatto. Ogni volta che ci penso, la rabbia se ne va subito.

E questo pa...a di Podolsk in persona non sa usare gli specchietti retrovisori e tu non hai avuto il cervello di insegnarglielo?