Interessante e umorismo - pagina 4180

 
Cosa sono i *** con i nickname cancellati?
 
ruslan:
cosa sono i *** con i soprannomi cancellati?

sono gli eletti di Dio.


p.s.

Dio è un moderatore

soprannomi cancellati - inviati al bando.

Il bagno è un buon posto per mettere a posto la mente.

*** è una parola sporca ben conosciuta

 
Пингвины нашли в Антарктиде фотокамеру и сделали селфи
Пингвины нашли в Антарктиде фотокамеру и сделали селфи
  • 2018.03.09
  • видео Australian Antarctic Division
  • lenta.ru
Несколько императорских пингвинов обнаружили камеру, оставленную членом научной экспедиции, и решили попозировать перед ней. Видео с участием животных появилось на официальной странице Австралийской Антарктической программы в Facebook. На «селфи-видео», как называют его подписчики в комментариях, две птицы подходят к камере и начинают наклонять...
 
 



Eppure le nostre donne sono le migliori, non ha senso frenare un cavallo al galoppo, le meteoriti lo fermano.

 
Un giorno un boscaiolo stava tagliando la legna su un fiume e ci fece cadere dentro la sua ascia. Piangeva di dolore, ma poi il Signore gli apparve e gli chiese: - Perché stai piangendo? - Come non piangere, perché la mia ascia era caduta nel fiume e non avrei più potuto guadagnare il cibo per la mia famiglia. Allora il Signore trasse dal fiume un'ascia d'oro e chiese: - Questa è la tua ascia? - No, non è la mia ascia", rispose il taglialegna. Il Signore trasse dal fiume un'ascia d'argento e chiese: - Potrebbe essere la tua ascia? - No, e non è la mia ascia", rispose il taglialegna. Infine, il Signore trasse dal fiume un'ascia di ferro. - Sì, è la mia ascia", si rallegrò il taglialegna. - Vedo che sei un uomo onesto e osservi i miei comandamenti", disse il Signore, "quindi prendi tutte e tre le asce come ricompensa. Il taglialegna cominciò a vivere bene, ma purtroppo sua moglie cadde nel fiume. Di nuovo pianse amaramente. E di nuovo il Signore gli apparve e gli chiese: - Perché piangi? - Come non piangere, perché mia moglie era caduta nel fiume. Poi il Signore prese Jennifer Lopez dal fiume e chiese: - È tua moglie? - Sì, questa è mia moglie", rispose il taglialegna con gioia. Il Signore si arrabbiò: - Mi hai mentito, come può essere? - Vedi, o Signore", rispose il taglialegna, "c'è stato un piccolo malinteso. Avrei detto che non era mia moglie. Poi avresti tirato fuori dal fiume Catherine Zeta-Jones, e io avrei ripetuto che non era mia moglie. Poi avresti mia moglie, e io direi che è mia moglie. Me li darebbe tutti e tre, e io cosa ci farei? Non sarei in grado di nutrirli tutti, e tutti e quattro saremmo molto infelici. Morale: quando gli uomini mentono, lo fanno con dignità e per il bene di tutti.
 

Vitaly Murlenko:

...

Morale: quando gli uomini mentono, lo fanno con dignità e per il bene di tutti.

Sì... questa è una vera "parabola" e una conclusione solo per umorismo. Nero.

Un pezzo stupefacente di "dalle bionde alle bionde" senza senso.

 

Come respingere la pubblicità telefonica invadente.

Non c'è bisogno di bestemmiare, dirglielo o riagganciare - non li farà chiamare di meno. Basta rispondere con una voce amichevole: "Salve, la sua chiamata è molto importante per noi. Tutti i nostri operatori sono impegnati al momento. Si prega di attendere che un operatore risponda. Poi si mette un po' di musica soft e si aspetta per un paio di minuti. Dopo di che probabilmente sentirete la suoneria e non riceverete più un'altra chiamata da questa compagnia.

 
Denis Sartakov:

una tetra tragedia mai vista, o qualsiasi altra cosa...

e non serve a niente.


:) Si tratta di movimento, ed ecco un'altra battuta divertente.
C'è una ragazza in piedi con un cartello che dice: so cosa vuoi per la quarta volta, ma mi dispiace, è già un mal di testa.
 
Yuriy Zaytsev:

Dicono che non è necessario andare su .......

Se per P, puoi sederti davanti alla TV e annuire.

Perché non hanno ancora pubblicato Leningrado?

(Ho cancellato il link per sicurezza, non si sa mai...)

google: elezioni, elezioni, candidati - ...