Interessante e umorismo - pagina 4185

 
transcendreamer:

Sarebbe molto triste non vivere per vedere un'altra epopea, ma non credo che quest'epoca durerà così a lungo, il mondo sta cambiando più velocemente e il ritmo con cui il vecchio e poco competitivo se ne sta andando dovrebbe aumentare in senso globale, lasciando il posto a qualcosa di più perfetto...

L'idea stessa di competitività è molto discutibile a causa dell'odore di "Bolivar non può stare in due".

E se si aggiunge a questo il fatto che meno della metà della popolazione di qualsiasi paese può competere, e se si aggiungono le donne a questo, allora c'è una proporzione ridicola della popolazione che può competere a tutti

 
transcendreamer:

Sarebbe molto triste non vivere per vedere un'altra epopea, ma non credo che quest'epoca durerà così a lungo, il mondo sta cambiando più velocemente e il ritmo con cui il vecchio e poco competitivo se ne sta andando dovrebbe aumentare in senso globale, lasciando il posto a qualcosa di più perfetto...

Naturalmente, in primo luogo, la gente vorrebbe guardare e forse alcuni vorrebbero anche sentire, come l'epoca sarebbe crollata. Anche se sarebbe meglio lasciare tranquillamente e molto pacificamente senza un rantolo, soprattutto sui battistrada.

Più dura, più diventa stretto e più è difficile da smantellare, ma bisogna riconoscere che qualcuno l'ha davvero tirato fuori dalla merda, anche se si è inzuppato di altra merda più fresca lungo la strada.

In generale, è dannatamente interessante come finirà.

 
СанСаныч Фоменко:

L'idea stessa di competitività è molto dubbia a causa dell'odore di "Bolivar non può prenderne due".

E se si aggiunge a questo il fatto che meno della metà della popolazione di qualsiasi paese può competere, e se si aggiungono le donne, allora c'è una proporzione ridicola della popolazione che sta competendo a tutti

La cosa principale è che Bolivar non deve morire di morte naturale proprio sul campo di battaglia. In generale, vorrei un bolivar che facesse davvero la differenza, che vivesse fino a un'età matura - circondato da alcune giovani cavalle mulatte, e che morisse pacificamente e tranquillamente in una capote di vimini, guardando un tramonto.

E comunque - per quanto tempo Bolivar può essere sfruttato senza vergogna - come uno schiavo nelle galere.
 
Yuriy Zaytsev:

...come uno schiavo nelle galere.

L'ho già sentito da qualche parte...

 
Aleksey Levashov:

L'ho già sentito da qualche parte...

Beh, è una coincidenza, credo.


A proposito, 34 anni è stato chiamato il periodo d'oro di Caterina.

4+4+(4)+6+6 24 numeri da bambino, e poi forse - ancora, ancora, molte altre volte. 4+4+(4)+6+6+(6)+6+6 = 42 , Dobbiamo battere i record.


 

Non si può cambiare al bivio

 
transcendreamer:


6+(6)+6+6+6 possiamo farcela?

Domani smetterò di bere e fumare.
 
СанСаныч Фоменко:

L'idea stessa di competitività è molto dubbia a causa dell'odore di "Bolivar non può prenderne due".

E se si aggiunge il fatto che meno della metà della popolazione di qualsiasi paese può competere, e se si aggiungono le donne, allora c'è una percentuale ridicola della popolazione che può competere.

Ma senza questo (senza il principio competitivo) è un vicolo cieco e stagnante, ovviamente

 
Mi chiedo se sarà estate quest'inverno.
 

Due commercianti sono seduti ai loro computer, lavorando. Uno si distrae e guarda fuori dalla finestra. Ecco la prima neve. E dice sognante: "Sta nevicando". L'altro continua a guardare il suo monitor: "Sta cadendo? Devo comprarlo".