Interessante e umorismo - pagina 2087

 
tol64:
Povera moglie Katya. ))
Beh, è temporaneo, è come i primi sidecar rispetto alle auto moderne.
 
Mischek:
Mi chiedo da dove venga quella foto. Un mio amico, dall'infanzia senza nuvole, aveva un ragazzo che lavorava nel dipartimento degli alloggi, e il suo soprannome era "Polvere". Ed è quello che sembrava uscendo dalla loro tana, dove bevevano tutto il tempo.
 
artmedia70:
Mi chiedo da dove venga quella foto. Un mio amico, dall'infanzia senza nuvole, aveva un ragazzo che lavorava nel dipartimento degli alloggi, e il suo soprannome era "Polvere". Ed è quello che sembrava uscendo dalla loro tana, dove bevevano tutto il tempo.
L'ho scattata venerdì dal carrozziere.
 
Mischek:
Ho scattato questa al servizio auto venerdì.
Le persone sono uguali ovunque... :)
 
La gente non ha niente di meglio da fare, quindi va in cerca di sciocchezze. Per qualche ragione, avere un uomo di ferro nei film non sorprende nessuno. Ma il codice del software non lo è!
 
peripatetikos:
La gente non ha niente di meglio da fare, quindi va in cerca di sciocchezze. Per qualche ragione, avere un uomo di ferro nei film non sorprende nessuno. Ma il codice di programmazione è sbagliato!
+ 10 )))
 
È un gran bel progetto. Intendo SkyTran. Vorrei che ci fosse una rete mondiale.
 
MetaDriver:
È un gran bel progetto. Intendo SkyTran. Vorrei che ci fosse una rete mondiale.
240 chilometri all'ora? L'intero progetto costerebbe 40 milioni di dollari!? Usare la levitazione per muoversi? Carrozze a due piani? - Evidentemente un gonfiore.