Interessante e umorismo - pagina 4095

 
Gorg1983:

E poi, hanno avuto il permesso di ingannare il paese dagli schermi televisivi. E molti, abituati fin dall'epoca sovietica al fatto che il partito non avrebbe augurato cose cattive, hanno creduto ciecamente, finché gli è stato permesso di raggiungere il livello di trasmissione in TV a tutto il paese.

La sorella di mio cugino ha guardato Chumak e più tardi ha detto che il suo punto di appendicite si era sciolto.
 

Si leggono i commenti e ci si accontenta.


 
Gorg1983:

Si leggono i commenti e ci si accontenta.


Abbagliamento (rimbalzo) da qualche oggetto lucido in movimento. Qualcuno in piedi dietro sta muovendo l'oggetto.
 
khorosh:
Abbagliamento (rimbalzo) da qualche oggetto lucido in movimento. Qualcuno in piedi dietro sta muovendo l'oggetto.

Il fantasma di Chumak, niente meno.

 
Yuriy Zaytsev:

( non sono io - non hanno raggiunto) 14 mila pensione 14-4 = 10 o 14-5 = 9 - è in inverno, in estate è un po 'meglio di 14-3 e anche come era 14-2

Sì, c'è un sussidio - non tutti i pensionati non lo sanno perché non lo ricevono finché non vanno via.

...

Ricevo 11 mila rubli meno le utenze e internet. Dato che vivo da solo, è sufficiente, perché aderisco al principio della sufficienza ragionevole e non faccio tre pasti al giorno, anche se ho una dieta varia. A volte aiuto anche mia figlia. E una volta all'anno mi avanzano ancora dei soldi per un viaggio al sud.
 
khorosh:
E una volta all'anno, rimangono ancora dei soldi per un viaggio al sud.

Con la propria spesa, una tenda e l'autostop?

 
Gorg1983:

Con il proprio cibo con una tenda e l'autostop?

Viaggio in treno, affitto una stanza nel settore privato.
 

Lezione di geometria.

4 вида поп и что они могут рассказать об их прекрасных обладательницах
4 вида поп и что они могут рассказать об их прекрасных обладательницах
  • korysno.pro
Такая форма ягодиц может свидетельствовать о крепком здоровье ее обладательницы и выносливости. Но если тебе не нравится такая форма и ты хочешь немного закруглить свою попу, начни делать упражнения для ног, лежа на боку. Даже простые подъемы ног будут эффективны. Также тебе помогут наклоны и растяжка. Круг Эта форма говорит об идеальной...
 
Quindi.
«Соленая невеста»
«Соленая невеста»
  • 2017.10.13
  • Smetana
  • vokrug.ga
Что случится с платьем, если его поместить в Мёртвое море на два года? Израильская художница Сигалит Ландау решила погрузить черное платье на дно Мертвого моря еще в 2014 году. Конечный результат получился просто волшебным. Фотографии этого шедевра объединены в серию «Соленая невеста». Автор проекта вдохновилась спектаклем, впервые поставленным...
 
khorosh:
Viaggio in treno, affitto una stanza nel settore privato.

Sì, non proprio, ma i bambini non ti aiutano?