Interessante e umorismo - pagina 2044

 
Mischek:
Te ne hanno mandato uno diverso, se avessi cliccato su quell'immagine avresti preso un virus che ti avrebbe impedito di vedere questo forum
Non ho cliccato sulla foto !!!!, ho cliccato su questo link_
 
Mathemat:

I findo e gli europei usano la parola 'negro' come una parolaccia.

E a giudicare dalla responsabilità che ne deriva, è ancora più abusivo di "frocio".

Quando si negozia con gli arabi, non bisogna far brillare la parte della scarpa che tocca il suolo.

E quando si tratta di parole, c'è tutta una scienza.

Le regole sono legate al luogo e al tempo.

Cioè, le regole, in questo caso i pindos, che sono andati per la correttezza politica, non sono per noi una guida per l'azione

Così come, per esempio, i fratelli ucraini non dovrebbero richiedere a tutti di scrivere - in Ucraina, e non - in Ucraina.

 
titanhouse:
Non ho cliccato sull'immagine!!!! ma su questo link_
Non cliccare mai sulle foto postate da Sergeev, sono trappole,
ma shh.
 
Circa otto anni fa ho assistito a una situazione del genere, un paio di operai intonacavano allegramente un muro, passarono due giovani neri con due sacchi di bottiglie vuote (per passarle in bottiglie di vetro), e uno degli intonacatori disse allegramente all'altro - guarda anche i neri vogliono mangiare, dopo queste parole i ragazzi neri posarono i loro sacchi, con piacere, e molto comprensibilmente, spiegarono chi un nero e chi un afro-americano :)
 
server:
Circa otto anni fa ho assistito a una situazione del genere, un paio di operai intonacavano allegramente un muro, passarono due giovani neri con due borse di bottiglie vuote (per passarle ai bidoni di vetro), e uno degli intonacatori disse allegramente all'altro - guarda, anche i neri vogliono mangiare. Dopo queste parole i neri posarono le loro borse e spiegarono loro con piacere, e molto comprensibilmente, chi è un nero e chi è un afroamericano :)


Se un negro non viene dall'America, che tipo di afroamericano è?

 
server:
Circa otto anni fa ho assistito a una situazione del genere, un paio di operai intonacavano allegramente un muro, due giovani neri con due sacchi di bottiglie vuote (per passarle ai bidoni di vetro) stavano passando, e uno degli intonacatori disse allegramente all'altro - guarda anche i neri vogliono mangiare, dopo queste parole i ragazzi neri posarono i loro sacchi, con piacere, e molto comprensibilmente, spiegarono chi era un nero e chi un afroamericano :)

<kby? lf 'nj ;jgf rfrfz-nj///.

È così e non è così. E se vive in Francia? È, vkznm, afroamericano? Hanno tutti la testa tra le nuvole e noi siamo nei bagni per gli afro...

 
artmedia70:

<kby? lf 'nj ;jgf rfrfz-nj//.

Esattamente, e non altrimenti. E se vive in Francia? Anche lui, vkznm, è afroamericano? Laggiù gli hanno fatto saltare la testa e noi siamo tutti nei bagni per gli ytljgthtrhfityys dalla pelle africana[ vjpufvb...

Propongo una nuova parola: afro-coglione).
 
Mischek:
Suggerisco una nuova parola: Afro-coglione )
Mi presti la tua scopa?
 
Mischek:

Un sedativo )

Grazie, questo ha aiutato...
 
Contender:


Se un negro non viene dall'America, allora che tipo di "afro" americano è?

Possono chiamarsi come vogliono, non lasciano gli altri in pace, non importa da dove vengono, America, Nigeria o dovunque, è un insulto che va in profondità nella storia.