Interessante e umorismo - pagina 4505

 
Alexey Volchanskiy:

Ho una bancarella di birra vicino a casa mia e i vecchi ci vanno per prima cosa la mattina, diteglielo ))

Di recente ho imparato in positivo che sia i giovani che gli anziani hanno i postumi di una sbornia.

ma i giovani non ci fanno caso e la cosa sparisce.

 
Renat Akhtyamov:

Di recente mi sono reso conto, in positivo, che ci sono sbornie sia nei giovani che negli anziani

ma i giovani non ci fanno caso e la cosa sparisce.

А


Questo è più o meno come funziona la pubblicità al giorno d'oggi)

 

Una teoria interessante è stata espressa oggi da un mio collega.

Ha detto: "Cerco di accontentare tutti al lavoro". E io sono sempre cattivo, mentre tu, al contrario, te ne freghi di tutti e sei sempre buono. Perché? Ecco perché... Il tuo modello di comportamento nei confronti degli altri è il seguente: non prendi mai l'iniziativa, non accetti mai di lavorare se non fa parte dei tuoi compiti, e la gente ci si abitua. Cioè, la gente si abitua al fatto che è il tuo stato normale. Sei fatto così. Lo danno per scontato. E poi hai aiutato qualcuno di buon umore, e sei già una brava persona. E se lo ricordano. Voglio dire, sei NORMALE, sei NORMALE e poi sei BUONO.

E io sono l'opposto. Cercare di accontentare tutti. Faccio quello che devo fare e quello che non devo fare. Non dico di no a nessuno. La gente ci si abitua. Nel mio caso questa è anche la norma. È il mio stato normale e la gente non ci fa nemmeno caso. Lo danno per scontato. È il mio normale modello di comportamento. E poi, all'improvviso, mi rifiuto di aiutare qualcuno. La persona si offende con me. Mi condanna alle mie spalle. Sono una persona cattiva. Quindi, ecco qui - io sono NORMALE, NORMALE e poi sono CATTIVO.

Vedi?

Tu sei NORMALE, NORMALE e poi BUONO,

e io sono NORMALE, NORMALE e poi CATTIVO!!!

Ed è questo che viene ricordato.
Sinceramente rubato da Peekaboo. Io sostengo la teoria.
 



 
Vitalii Ananev:

Non c'è abbastanza vodka per una grande festa, allora. Solo tre litri e mezzo non sono sufficienti per una grande festa, come se non dovessi correre a prenderne altri :)

È solo per il pranzo. Una cena ordinaria in una fattoria/villaggio collettivo, la vodka è qualcosa di simile alla composta. Dato che in una normale fattoria collettiva o un vicino ha moonshine di buona qualità, la foto è molto probabilmente il culo del mondo, dove senza vodka anche l'orso non è bello.

khorosh:

Se non si vuole prendere il cancro, è meglio non friggere proprio nulla. La frittura viene fatta ad una temperatura elevata che favorisce la formazione di agenti cancerogeni.

Chi le ha detto questo e da quali fonti l'ha sentito? Queste fonti parlavano di superare l'MPC delle scarpe di abbigliamento, ecc. Quando è stata l'ultima volta che avete controllato le nuove abitazioni, il cibo, i materiali da costruzione con un dosimetro?

Non si può mangiare molta carne, ma si può facilmente scivolare in un altro - è molto difficile vendere più cibo a un uomo con la pancia piena di carne. Se sei un mangiatore di carne, allora sarai l'ultimo a soffrire di eccesso di peso - non puoi essere curato dal sovrappeso e non puoi unirti a uno stile di vita sano. Si cercano quindi le sostanze cancerogene e si portano alla ribalta altre porcherie.

P.S. Una volta nel sud di Krasnodar, in un pub mi è stato chiesto "pane", ho detto "sì, nero" (tutta la mia vita ho mangiato nero), che ha causato sorpresa - "Perché mangiare pane nero, se hai bianco? E così 15 anni dopo ho sentito una semplice frase sul tema del pane - "pane nero fatto con cereali di bassa qualità (in termini di nutrizione umana), che è per l'alimentazione del bestiame". È così che si vive, si vive, "il pane è la testa di tutto", e poi... come il bestiame.

 

In Danimarca, le banche pagheranno un extra per i mutui.

https://www.interfax.ru/business/673333

Датский банк введет отрицательную ставку по ипотеке и по депозитам
Датский банк введет отрицательную ставку по ипотеке и по депозитам
  • 2019.08.20
  • Интерфакс
  • www.interfax.ru
Москва. 20 августа. INTERFAX.RU - Третий крупнейший банк Дании Jyske Bank первым в мире введет отрицательную ставку по ипотечным кредитам, пишет Guardian. Ставка -0,5% предлагается для десятилетних кредитов. Организация также стала первой в стране, которая объявила о введении отрицательных вкладов по депозитам. Отрицательная ставка по ипотеке...
 
Vitalii Ananev:

In Danimarca, le banche pagheranno un extra per i mutui.

https://www.interfax.ru/business/673333

sotto - "la loro morale!

 

Ne sei felice? (domanda a nessuno in particolare)

Il POPP ha un lato negativo. E non solo uno.

 
Edgar:

Ne sei felice? (domanda a nessuno in particolare)

Il POPP ha un lato negativo. Più di uno.

Più di un lato negativo? È strano...

 
Edgar:

Ne sei felice? (domanda a nessuno in particolare)

Il POPP ha un lato negativo. E non solo uno.

Immagina di essere uno scrittore e di sostenere il progetto Guerra e Pace.
Hai tz da scrivere un capitolo su Natasha Rastova che cammina sotto la pioggia nel parco.
Scrivi "Pioveva", poi lo salvi e ottieni un messaggio di errore"Natasha Rastova è morta".
Pierre Bezukhov aveva le scarpe scivolose, è caduto, la sua pistola ha colpito il terreno e gli ha sparato in fronte e il proiettile è rimbalzato sul palo verso Natasha. Cambiare le scarpe? Decidere di rimuovere il palo. Poi si riceve il messaggio "Il tenente Rzhevsky è morto". Si scopre che nel capitolo successivo è crollato sul palo che non esiste più.
E c'è un contraccolpo dei pops e uno diretto, e la stortura è fuori scala.