Interessante e umorismo - pagina 3852

 

 

Ehi:

Una distopia nella realtà moderna: come la tecnologia sta ricreando il mondo di Orwell in Cina

Антиутопия в современной реальности: как технологии воссоздают мир Оруэлла в Китае
Антиутопия в современной реальности: как технологии воссоздают мир Оруэлла в Китае
  • nstarikov.ru
Официальный сайт политика, лидера «Партии Великое Отечество»
 
Олег avtomat:

Ehi:

Una distopia nella realtà moderna: come la tecnologia sta ricreando il mondo di Orwell in Cina


pfft, in Russia da molto tempo ormai

 
Олег avtomat:

Ehilà:

Una distopia nella realtà moderna: come la tecnologia sta ricreando il mondo di Orwell in Cina

Ecco un filmato che mostra come funziona un tale sistema.
Сериал Черное зеркало 3 сезон Black Mirror смотреть онлайн бесплатно!
Сериал Черное зеркало 3 сезон Black Mirror смотреть онлайн бесплатно!
  • seasonvar.ru
Вернуться Сериал Черное зеркало/Black Mirror 3 сезон онлайн Благодаря современным технологиям, мир полноценно развивается. Каждый день приносит все больше совершенных приспособлений, облегчающих человеческую жизнь. Последнее десятилетие удивительным образом повлияло на последующее продвижение технологического...
 

Uso spesso il motore di ricerca, e qui mi è capitato di cercare post su un autore...
Sono lontano dal pensare ... ma ... l'autore dei post - per favore non si offenda per l'umorismo.

  • "... e tutto il vostro cordiale staff! Conosco una ragazza..." (oggetto: Chi è interessato alla storia di Metaquotes?)
  • "... Ho una ragazza che conosco alla cassa, dico, è l'importo sbagliato, risolviamo la cosa con calma..." (argomento: squilibrio di abbonati tra i fornitori di segnale)
  • "... Sto spingendo la ragazza, - corri per quelle case ..." (argomento: alla questione della fede il venerdì sera)
  • "... e piange davvero, le ragazze lo calmano ..." (argomento: Perché MetaQuotes non organizza il suo DC?)
  • "... ieri ha fatto una piccola passeggiata con le ragazze ..." (argomento: alla questione della fede il venerdì sera)
  • "... prendiamo due topi, un maschio e una femmina ..." (argomento: chi o cosa si attacca alle ruote)
  • "... E c'è da divertirsi, ragazze..." (argomento: consigli su come "soddisfare" il servizio automatico di sicurezza dei segnali)
  • "... c'erano ragazze dappertutto nella metropolitana..." (argomento: opportunità di incontrare i partecipanti al forum a Mosca)
  • "...alcune ragazze stavano piangendo..." (argomento: Buone feste a tutti!)
  • "... No, siamo interessati solo alle ragazze..." (argomento: Maggioranze su una tavoletta)
  • "... la ragazza è una discreta programmatrice..." (argomento: Chi è interessato alla storia di Metaquotes?)
  • "... sempre salutare e scherzare con le commesse..." (argomento: quante volte sei riuscito ad aumentare il tuo deposito?)
  • "... e la ragazza responsabile del sito web gioca con i font..." (argomento: vi piace il nuovo design del sito?)
  • "... Una ragazza è arrivata e l'ha disegnata ..." (argomento: perché devi cancellare un thread nella sezione anglofona?)

--------------------

Buongiorno.

 
Sergey Golubev:

Uso spesso la ricerca, e qui mi è capitato di cercare post su un autore...
Sono lontano dal pensare ... Ma ... l'autore dei post - per favore non si offenda per l'umorismo.

  • "... e tutto il vostro cordiale staff! Ho una ragazza che conosco..." (oggetto: Chi è interessato alla storia di Metaquotes?)
  • "... Ho una ragazza che conosco alla cassa, dico, è l'importo sbagliato, risolviamo la cosa con calma..." (argomento: squilibrio di abbonati tra i fornitori di segnale)
  • "... Sto spingendo la ragazza, - corri per quelle case ..." (argomento: alla questione della fede il venerdì sera)
  • "... e piange davvero, le ragazze lo calmano ..." (argomento: Perché MetaQuotes non organizza il suo DC?)
  • "... ieri ha fatto una piccola passeggiata con le ragazze ..." (argomento: alla questione della fede il venerdì sera)
  • "... prendiamo due topi, un maschio e una femmina ..." (argomento: chi o cosa si attacca alle ruote)
  • "... E ce n'è una divertente, ragazze..." (argomento: consigli su come "soddisfare" il servizio automatico di sicurezza dei segnali)
  • "... c'erano ragazze dappertutto nella metropolitana..." (argomento: opportunità di incontrare i partecipanti al forum a Mosca)
  • "...alcune ragazze stavano piangendo..." (argomento: Buone feste a tutti!)
  • "... No, siamo interessati solo alle ragazze..." (argomento: Maggioranze su una tavoletta)
  • "... la ragazza è una discreta programmatrice..." (argomento: Chi è interessato alla storia di Metaquotes?)
  • "... sempre salutare e scherzare con le commesse..." (argomento: quante volte sei riuscito ad aumentare il tuo deposito?)
  • "... e la ragazza responsabile del sito web gioca con i font..." (argomento: vi piace il nuovo design del sito?)
  • "... Una ragazza è arrivata e l'ha disegnata ..." (argomento: perché devi cancellare un thread nella sezione anglofona?)

--------------------

Buongiorno.


Quindi cosa, si dovrebbe solo invidiare un livello così alto di testosterone). Chi se ne frega di cosa, ma un uomo con un alto livello di testosterone sulle ragazze).

 
khorosh:
Ecco un filmato che mostra come funziona un tale sistema.

Non posso guardare queste sciocchezze.

 

https://www.youtube.com/watch?v=oYP_TAurgsM
A chi piace, confessatemelo tranquillamente.
E non dirlo a nessun altro.

 
Lazar Buga:



Comeinserire un video.

 
Sergey Golubev:

Uso spesso un motore di ricerca, e qui mi è capitato di cercare post su un autore...
....

Buongiorno.


Mi ricorda una barzelletta sui mattoni.