Interessante e umorismo - pagina 3714

 
Yuriy Zaytsev:

Penso che sia meglio di un gatto, ho visto personalmente un gatto che va in bagno da solo ed è addestrato a tirare lo sciacquone - e non è uno scherzo!

Stavo visitando un amico, non c'era nessun altro nell'appartamento, e improvvisamente lo sciacquone è stato tirato.

Ero solo stordita e ho iniziato a muovere tutti i peli del mio corpo, ho chiesto a Vadim con voce tranquilla: che cos'era?

Vadim dice tranquillamente che il gatto è andato in bagno e continua a parlare come se nulla fosse successo.

Ma non può portare le pantofole. )))) Quindi non può nemmeno prendere il caffè.
 
Artyom Trishkin:

...E nessuno, nessuno porta il caffè alla capanna... Dov'è la roba buona?


Capisco come "non chiunque" (una citazione dal Dizionario Neolinguistico di Klitschko) possa capire.
È una sensazione indescrivibile di delizia e tenerezza (fino allo stridere incontrollabile dei cuccioli), quando la mattina inizia non con un cinguettio psicotraumatico della sveglia, ma con l'aroma divino del caffè appena fatto...! Sei ancora addormentato e l'aroma ti solletica dolcemente le narici e ad ogni respiro ti riempie di vivacità, di ottimismo vitale, di voglia di vivere e di goderti la vita...

C'è stato un periodo della mia vita (5-6 anni), quando iniziavo ogni mattina con una tazza di caffè caldo sul comodino in questo modo... Ora lo ricordo solo con amarezza (maledetta emancipazione, priva gli uomini anche di tali piaceri).
 
Yuriy Zaytsev:

.... Ho visto personalmente un gatto - che va al bagno da solo ed è addestrato a tirare lo sciacquone - e questo non è uno scherzo!...


Un mio amico aveva un gatto che usava anche il bagno da solo, non riesco a immaginare come un animale possa essere addestrato a farlo... La parte migliore era come il processo stava andando avanti (mi dispiace, non ho potuto fare foto in quel momento). Quando un gatto faceva una pipì "grande", tutto si svolgeva normalmente, ma quando un gatto faceva una pipì "piccola" - questo era da vedere! L'ha fatto in modo virile - stava con i piedi sul bordo della tazza del water, si appoggiava al serbatoio con una delle zampe anteriori e l'altra era come inarcata e in questa bella posa, stando in piedi verticalmente è riuscito a mancare la tazza del water di un rivolo. Quando l'ho visto per la prima volta, sono rimasto scioccato...
 
pelimen - i nostri vitelli lo richiedono!
 

I coccodrilli mangiarono un prete che dimostrava come Gesù camminò sull'acqua

 
È così che si accorciano le frazioni:

 
Alexey Viktorov:
Ma non può avere le pantofole: )))) Il che significa che non può nemmeno prendere il caffè.

Sbagliato, anche lui indossa le pantofole.

Il gatto è stato addestrato e gli sono stati insegnati vari trucchi da quando è nato, 10-15-20 minuti al giorno, ogni giorno, per molti anni.

(c'è un altro gatto nella foto - ahimè, non ho la fonte).

 

Il mattino e le anatre.

 
Yuriy Zaytsev:

Sbagliato, anche lui indossa le pantofole.

Il gatto è stato addestrato e gli sono stati insegnati vari trucchi fin dalla nascita, 10-15-20 minuti al giorno, ogni giorno, per molti anni.

(C'è un altro gatto nella foto - non ho la fonte).

Perché solo uno?)) È un gatto per handicappati?)))
 
Vladimir Suschenko:

Capisco come "non tutti" (una citazione dal Dizionario Neolinguistico di Klitschko) possano capire.
È una sensazione indescrivibile di gioia e delizia (che raggiunge il punto di un incontrollabile stridore di cuccioli) quando la tua mattina inizia non con lo stridio psicotraumatico di una sveglia ma con l'aroma divino del caffè appena fatto...!!! Sei ancora addormentato e l'aroma ti solletica dolcemente le narici e ad ogni respiro ti riempie di vivacità, di ottimismo vitale, di voglia di vivere e di goderti la vita...

C'è stato un periodo della mia vita (5-6 anni), quando iniziavo ogni mattina con una tazza di caffè caldo sul comodino in questo modo... Ora ricordo solo l'amarezza (maledetta emancipazione, priva gli uomini anche di questi piaceri).
Caro signore, lei ha seppellito il suo talento di scrittore nel terreno. Stai facendo del forex di bassa lega, quando avresti potuto essere famoso per sempre). O è una citazione?