Interessante e umorismo - pagina 3708

 
Mi scuso con tutti quelli che hanno scritto molto qui. Ho dovuto cancellare - regole.
 
Alexander Antoshkin:
Con tutto il rispetto per le opinioni degli utenti del forum, scusate la mia domanda ritardata, vorrei capire alcuni punti
1. Anche i virus si ammalano e possono essere curati?
2. Dopo il trattamento diventano virus utili.
3. Qual è la loro utilità dopo la guarigione?

1. Quando un virus, invece di rubarti informazioni, inizia a darti le password dei conti bancari, è un virus malato. Assicuratevi di curarlo.

2. Una volta che inizia a rubare informazioni riservate dal tuo computer, puoi considerarlo completamente curato e utile (al suo sviluppatore).

3 Bene nel passo 2 si può vedere tutta l'utilità del virus curato. Ma per sicurezza, tienilo d'occhio come paziente esterno - potrebbe avere una ricaduta e trascinare gli account e le password di altre persone a casa tua...

 

1. C'è del buono in ogni cosa cattiva - devi solo essere in grado di trovarlo.

2. 2. Ogni cosa buona ha una cosa cattiva - devi solo essere capace di trovarla.

Ci sono persone agli antipodi che professano questi due principi. I sostenitori del primo principio sono per lo più ottimisti. I sostenitori del secondo principio o sono pessimisti, o lo fanno deliberatamente, ottenendo dividendi per questo.

 
Alexander Antoshkin:
Mangia il castoro - salva l'albero!
Questo non è né una cosa buona né una cosa cattiva. I castori e gli alberi sono la nostra natura, ed è meglio non interferire nella natura.
 
Alexander Antoshkin:

...

Un nuovo virus chiamato WORK si sta diffondendo ad un ritmo epidemico.
...

Si dice anche che la vita è anche una malattia a trasmissione sessuale.
 
Artyom Trishkin:
Mi scuso con tutti quelli che hanno scritto molto qui. Ho dovuto cancellare - regole.

)))))
 
михаил потапыч:

)))))
Non è divertente.
 
Artyom Trishkin:
Non è divertente.


Beh, non sei divertente e ho riso quando hai finito).

Non cambia nulla.

 
михаил потапыч:


Beh, tu non stai ridendo, ma io stavo ridendo quando l'hai finito).

Non cambia nulla.

Bene... non sai tutto.

È sempre meglio e più caldo essere da qualche parte, giusto?

Non cambia nulla...