Interessante e umorismo - pagina 3615

 
Alexey Volchanskiy:


Che tipo di auto? È un normale camion militare, questo spiega la sua voracità. L'esercito sovietico non ha mai contato i soldi. La cosa principale è essere in grado di guidare dopo un attacco nucleare))

Ora non ho le informazioni, ho scritto delle cifre che ho visto circa 15 anni fa. C'era una tabella di consumo sul muro della flotta, e all'epoca mi piaceva molto. Il suo motore non ha più di 300 CV, o anche meno. Forse ora è diverso.

In generale è di 30-40l/100km. Tenendo conto della sua impressionante capacità di cross-country, del suo peso e del suo carico utile, si può dire che si guida gratis.
 
 
 
Alexey Volchanskiy:

Mi chiedo quanto brucia per cento chilometri. Ricordo che ero in una flotta di camion, ero stupito dalla voracità dei nostri camion, 30-50 l/100 km.

Consumomedio dicarburante da 38l/100km. Preso qui:http://www.uralaz.ru/models/ural-next/
 
Vladimir Tkach:
Camminava audacemente attraverso il bosco,
Ma la volpe ha mangiato l'eroe.
La povera volpe ha cantato l'addio.
Il suo nome era...

con il sistema dell'esclusione reciproca, l'inferenza che porta dal generale al particolare (deduzione) la risposta:

il batterista ...

 

Treni suburbani - Bangladesh

 
"Come ha detto l'ex astronauta Dan Barry a proposito dell'elicottero giocattolo in vendita su Amazon per diciassette dollari: 'Il giroscopio di quel giocattolo è costato agli sviluppatori dello shuttle 100 milioni di dollari trent'anni fa.
 

Trapanare i denti? No, solo quelli nuovi!

Создана революционная технология выращивания новых зубов за 2 месяца
Создана революционная технология выращивания новых зубов за 2 месяца
  • nr.news-republic.com
Стоматолог Джереми Мао из Колумбийского университета в США разработал революционную технологию, позволяющую выращивать новый человеческий зуб на месте выпавшего за рекордно быстрые сроки – всего за 2 месяца. По утверждению американского стоматолога, в перспективе человечество забудет, что такое бормашина. Новая уникальная технология, по...
 
Andrey Dik:

Trapanare i denti? No, solo quelli nuovi!


Il nonno ha piantato una rapa, pardon, ha piantato un dente.
 
Evgeny Belyaev:

Il nonno piantò una rapa, poi piantò un dente.
Prima ha piantato una rapa, poi un dente, poi una nonna, poi un fegato....