Interessante e umorismo - pagina 3575

 
"E oggi, non tutti possono guardare al domani. O meglio, non solo tutti possono guardare, pochi possono farlo", V. Klitschko.
 
Non sono stato capace di colpire un uomo in faccia fin dall'infanzia
Vladimir Gribachev:
"E oggi, non tutti possono guardare al domani. O meglio, non solo tutti possono guardare, pochi possono farlo", V. Klitschko.
A quanto pare, sono stato colpito spesso.



 
Ecco fatto.





e anche ... qualcuno sa... che film è l'inserto a 2:59?
 
Itum:
Ecco fatto.





e anche ... qualcuno sa... quale film è l'inserto a 2:59?
C'era una volta in America.
 
Vladimir Karputov:

Mi è venuto in mente un aneddoto barbuto sulla consegna di una motosega giapponese ai boscaioli della taiga. I ragazzi misero su un tronco, bang, - disse la sega giapponese e segò facilmente il tronco. "Woo-hoo!" dissero gli uomini.

Hanno messo un tronco più spesso - stessa cosa. Hanno messo il ceppo più grande, il più grande. "B=zzzzzzzzzzzzzzz", disse la sega giapponese con uno sforzo, ma continuò a segare il ceppo. У-у-у-у-умля-я-я-я!!!! gli uomini esclamarono con ammirazione.

E hanno messo un binario sotto la sega. "Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzz", disse la sega e si ruppe.

Questo è quello che hanno detto e sono andati a tagliare la legna con le asce.

 

Una selezione di dichiarazioni divertenti di Vitaliy Klitschko (il sindaco di Kiev)


Starò orgogliosamente con il petto dietro la schiena dell'Ucraina.

La mia mano è aperta per te...

Quando gli si chiede dove sia sua moglie - "Lei è ovunque. È a Kiev. Oggi è volata in Germania per un convegno di beneficenza. Lavora in tutto il mondo. Lei è dove sono io".

"E oggi, non tutti possono guardare al domani. O meglio, non solo tutti possono guardare, pochi possono farlo".

"Tutti sono andati in parlamento a lavorare con la testa. Alcuni non sono molto bravi, quindi hanno usato i loro pugni. Come professionista in questo settore, posso dire che non erano molto bravi neanche con i pugni".

"Chiedo ad ogni cittadino di Kiev di trattare questo problema con comprensione e vorrei anche chiedere a tutti i cittadini di Kiev di trattare il problema del riscaldamento e della preparazione della terra con particolare attenzione".

"Ho due deputati, quattro dei quali giacciono nel gabinetto da un mese e non possono essere nominati. Non so perché".

"Nella regione di Odessa, cinquanta chilometri... Cinquanta chilometri... Sa, la distanza non si misura in chilometri. Due ore! Per cinquanta chilometri ci vogliono due ore".

"Entro dove sono pronto ad entrare"

"Perché l'acqua fredda si trasformi in acqua calda, deve essere riscaldata".

"Se un uomo indossa un'uniforme, è chiaro, si è colorato con i colori con cui si è colorato. E quelle persone che... Ci sono così tanti punti di vista su questo. Aderisco chiaramente e capisco chiaramente che quelle manifestazioni, se lei sta già ponendo la questione con tanta enfasi, che presumibilmente siamo"

"Vorrei attirare l'attenzione di tutti. Ho incontrato molti poliziotti che sono morti, persone e manifestanti che sono morti, e tutti si pongono la domanda..."

"Non ho camminato dall'ufficio, non ho guardato, ho camminato guardando gli uffici, gli uffici non mi interessano. Sono disposto a lavorare, a condizione che questo lavoro sia efficace, non dove ti siedi".

"La politica è diventata una parte importante della mia vita. È come un barattolo di scarafaggi. C'è chi supererà in astuzia chi, chi ingannerà chi. E anche se i politici usano tecniche proibite l'uno contro l'altro, si incontrano di nuovo in questo vaso".

"Tanti politici cercano di parlare con una tale terminologia e in modo così intelligente che puoi ascoltare per un'ora e poi chiedergli cosa hai capito da tutto quello che è stato detto, e la persona non può raccontare assolutamente nulla".

"Abbiamo... quello che era. Ne abbiamo parlato. La situazione attuale che abbiamo oggi. E dobbiamo guardare cosa possiamo... cosa fare...".

"Dicono che non c'è un'armatura, ma è una protezione fisica. Il più importante gilet antiproiettile per ognuno di voi che avete - vostra madre, vostra moglie, i vostri figli... Standard sociali - questo è il gilet antiproiettile. Quando tutti sanno: Dio non voglia che gli succeda qualcosa - la loro famiglia riceverà un buon risarcimento e non sarà indigente, e lo stato si prenderà cura di loro e avranno standard di vita normali. Questo è il giubbotto antiproiettile".

"Il problema che stiamo affrontando è il risultato di una politica sbagliata di tutta la leadership del paese e non si dovrebbe cercare la causa nelle persone. Non dovete pensare che tutte le cose che stanno accadendo nelle piazze di tutto il paese siano cose inverosimili da parte di un piccolo gruppo di "estremisti".

"Più una persona è vecchia, più è vecchia".

"Negli Stati Uniti, i pugni dei pugili sono equiparati alle armi, e i pugni di un campione del mondo possono essere chiamati un'arma nucleare. Credo che sia un'arma che non useremo ancora".

Fonte http://www.bestolochi.net/aforizmi/podborka-smeshnyx-vyskazyvanij-vitaliya-klichko.html

 

Il cavallo di Przewalski è corto, è possibile usare tecniche di lotta, ma non funzionerebbe con il Purosangue :)

Gifstory: Житель Монголии объезжает дикую лошадь, используя борцовский приём
Gifstory: Житель Монголии объезжает дикую лошадь, используя борцовский приём
  • 2017.02.04
  • Валерия Виниченко
  • life.ru
Дикая азиатская лошадь, или лошадь Пржевальского известна науке с 1879 года. Это единственная из ныне существующих дикая порода лошадей. Животные отличаются от своих одомашненных собратьев внешними чертами и набором хромосом: 66 у диких против 64 у домашних. Считается, что лошадь Пржевальского невозможно...
 
Всё о мировых деньгах и рынках — наглядно
Всё о мировых деньгах и рынках — наглядно
  • 2017.02.03
  • Джефф Дезджардинс
  • polismi.ru
Литературно-публицистический альманах. Переводы иностранной прессы, события, аналитика, дискуссии, тенденции, комментарии.
 
.
Суд обязал Google передавать властям письма с зарубежных серверов
Суд обязал Google передавать властям письма с зарубежных серверов
  • 2017.02.05
  • Анатолий Кривцов
  • life.ru
Американский суд обязал компанию Google предоставлять спецслужбам доступ к электронным письмам, хранящимся на иностранных серверах. Такое постановление, как сообщает агентство Reuters, вынес судья штата Филадельфия Томас Рутер (Thomas Rueter). Своё решение сам судья объяснил тем, что агенты Федерального бюро расследований (ФБР) должны иметь...
 
Vladimir Gribachev:

Una selezione di dichiarazioni divertenti di Vitaliy Klitschko (il sindaco di Kiev)


Starò orgogliosamente con il petto dietro la schiena dell'Ucraina.

La mia mano è aperta per te...

Quando gli si chiede dove sia sua moglie - "Lei è ovunque. È a Kiev. Oggi è volata in Germania per un convegno di beneficenza. Lavora in tutto il mondo. Lei è dove sono io".

"E oggi, non tutti possono guardare al domani. O meglio, non solo tutti possono guardare, pochi possono farlo".

"Tutti sono andati in parlamento a lavorare con la testa. Alcuni non sono molto bravi, quindi hanno usato i loro pugni. Come professionista in questo settore, posso dire che non erano molto bravi neanche con i pugni".

"Chiedo ad ogni cittadino di Kiev di trattare questo problema con comprensione e vorrei anche chiedere a tutti i cittadini di Kiev di trattare il problema della fornitura di calore e della preparazione della terra con una componente speciale".

"Ho due deputati, quattro dei quali giacciono nel gabinetto da un mese e non possono essere nominati. Non so perché".

"Nella regione di Odessa, cinquanta chilometri... Cinquanta chilometri... Sa, la distanza non si misura in chilometri. Due ore! Per cinquanta chilometri ci vogliono due ore".

"Entro dove sono pronto ad entrare"

"Perché l'acqua fredda si trasformi in acqua calda, deve essere riscaldata".

"Se un uomo indossa un'uniforme, è chiaro, si è colorato con i colori con cui si è colorato. E quelle persone che... Ci sono così tanti punti di vista su questo. Aderisco chiaramente e capisco chiaramente che quelle manifestazioni, se lei sta già ponendo la questione con tanta enfasi, che presumibilmente siamo"

"Vorrei attirare l'attenzione di tutti. Ho incontrato molti poliziotti che sono morti, persone e manifestanti che sono morti, e tutti si pongono la domanda..."

"Non ho camminato dall'ufficio, non ho guardato, ho camminato guardando gli uffici, gli uffici non mi interessano. Sono disposto a lavorare, a condizione che questo lavoro sia efficace, non dove ti siedi".

"La politica è diventata una parte importante della mia vita. È come un barattolo di scarafaggi. C'è chi supererà in astuzia chi, chi ingannerà chi. E anche se i politici usano tecniche proibite l'uno contro l'altro, si incontrano di nuovo in questo vaso".

"Tanti politici cercano di parlare con una tale terminologia e in modo così intelligente che puoi ascoltare per un'ora e poi chiedergli cosa hai capito da tutto quello che è stato detto, e la persona non può fare assolutamente nulla per raccontarlo".

"Abbiamo... quello che era. Ne abbiamo parlato. La situazione attuale che abbiamo oggi. E dobbiamo guardare cosa possiamo... cosa fare...".

"Dicono che non c'è un'armatura, ma è una protezione fisica. Il più importante gilet antiproiettile per ognuno di voi che avete - vostra madre, vostra moglie, i vostri figli... Standard sociali - questo è il gilet antiproiettile. Quando tutti sanno: Dio non voglia che gli succeda qualcosa - la loro famiglia riceverà un buon risarcimento e non sarà indigente, e lo stato si prenderà cura di loro e avranno standard di vita normali. Questo è il giubbotto antiproiettile".

"Il problema che stiamo affrontando è il risultato di una politica sbagliata di tutta la leadership del paese e non si dovrebbe cercare la causa nelle persone. Non dovete pensare che tutte le cose che stanno accadendo nelle piazze di tutto il paese siano cose inverosimili da parte di un piccolo gruppo di "estremisti".

"Più una persona è vecchia, più è vecchia".

"Negli Stati Uniti, i pugni dei pugili sono equiparati alle armi, e i pugni di un campione del mondo possono essere chiamati un'arma nucleare. Credo che sia un'arma che non useremo ancora".

Fonte http://www.bestolochi.net/aforizmi/podborka-smeshnyx-vyskazyvanij-vitaliya-klichko.html

Che sfortuna...