Interessante e umorismo - pagina 3570

 
Yuriy Asaulenko:
Non lo farà.

Andrà bene.

La cosa principale è che la fattura deve essere su carta intestata e leggere il nome e l'indirizzo.

 

Non hanno il concetto di registrazione della residenza. Hanno un luogo di residenza effettiva.

Quindi è una bolletta o una ricevuta della banca

 
Yuriy Zaytsev:

e Photoshop per aiutare!


Sì, è così che faccio di solito. Il certificato del conto bancario è già stato rifatto probabilmente cinque volte. + Ho corretto il cognome di un conoscente in questo modo.
 
Дмитрий:

Non hanno il concetto di registrazione della residenza. Hanno un luogo di residenza effettiva.

Quindi è una bolletta o una ricevuta della banca

Yuriy Asaulenko:
Assolutamente no.

Certo che lo farà.

Cosa controlleranno, come?

 
Yuriy Zaytsev:

Certo che lo faranno.

Verificheranno, come?

Non perché non controllino, ma perché le bollette o le ricevute bancarie sono la vera prova della residenza.
 
Дмитрий:
Non perché non controllino, ma perché le bollette o le ricevute bancarie sono la vera prova della residenza.

È comprensibile.
Ci sono molte situazioni nella vita
Si può avere più di una proprietà e non tutte devono corrispondere alla registrazione del passaporto.
Puoi aprire un conto bancario in qualsiasi città.
 
Yuriy Zaytsev:

Questo è facile da capire.
Ci sono molte situazioni nella vita
Ci può essere più di una proprietà e non tutte devono corrispondere alla registrazione nel passaporto.
Puoi aprire un conto bancario in qualsiasi città.

Non importa in quale città il conto bancario è aperto.

Ciò che conta è l'indirizzo postale al quale la banca invia le ricevute, le fatture, ecc.

 
Дмитрий:

Non importa in quale città il conto bancario è aperto.

L'importante è l'indirizzo postale al quale la banca invia le ricevute, le fatture, ecc.


La banca invia ricevute, fatture, ecc. al tuo indirizzo e-mail o all'app del tuo cellulare. Se volete riemettere una carta, potete portarla in qualsiasi filiale della banca. Che non deve essere lo stesso del suo luogo di residenza.
Il mondo è cambiato, molto tempo fa.
 
Yuriy Zaytsev:

Solo e-mail.

Qui è per e-mail, ma i loro rapporti arrivano per posta.

Quindi bolletta, bolletta del telefono fisso, ecc.

 
Дмитрий:

Qui è per e-mail, ma i loro rapporti arrivano per posta.

Quindi bolletta, bolletta del telefono fisso, ecc.


Vivono nel loro mondo, il loro mondo è diverso da quello degli altri. Per noi è difficile capirli, loro non ci capiscono. Nasce il conflitto. In qualche modo mi piace un mondo in cui le dichiarazioni arrivano per via elettronica.
Sono in ritardo nel loro sviluppo, su alcune questioni siamo in ritardo su altre.
È importante che non cerchino di costringerci a vivere secondo le loro regole.
P.s.
Non ho una linea fissa, non ne ho bisogno.
Probabilmente non lo capiscono nemmeno loro,
come si può vedere dai questionari.