Interessante e umorismo - pagina 3581

 
L'hanno appena detto al telegiornale.

 
Aleksey Semenov:
L'hanno appena detto al telegiornale.

Perché la gente investe il 100%? Soprattutto al 1000% all'anno.
Se avessero investito il 10%, avrebbero ricevuto un rendimento del 100%. Non è abbastanza? Ma è sicuro. Beh, perderebbero questo 10%, niente di che, naturalmente è spiacevole, ma non un disastro, il 90% è ancora in tasca, e si può continuare a giocare. O no?
 
.
Компьютер научили «приближать и улучшать» пикселизованное изображение
Компьютер научили «приближать и улучшать» пикселизованное изображение
  • 2017.02.08
  • Николай Воронцов
  • nplus1.ru
Специалисты исследовательского проекта Google Brain, который занимается разработками в области искусственного интеллекта и методов глубокого обучения, научили нейросеть «додумывать» изображение, генерируя его на основе нескольких пикселей. Препринт доступен на arXiv.org. В художественных фильмах нередко используется прием «приблизить и...
 
Aleksey Semenov:
L'hanno appena detto al telegiornale.

Sì, è esilarante. E nessuna forza maggiore come il franco in passato.
 

Per quelli che pensano che sia figo scrivere in modo punk.

-----

Ha preso il segno dal cieco e... l'ha corretto.

È incredibile quanto le parole possano cambiare tutto ciò che ti circonda. E questo video conferma ancora una volta che niente è più potente delle parole.

Quello che ha fatto ha fatto sì che le persone intorno a lei vedessero il problema in un modo completamente diverso. Le sue parole hanno toccato molte persone. Solopoche parole...

http://smexonline.ru/ona-zabrala-u-slepogo-tablichku-s-nadpisyu-i-ispravila-ee/?utm_source=fb-mypage&utm_medium=fb-mypage_ona-zabrala-u-slepogo-tablichku-s-nadpisyu-i-ispravila-ee_&utm_campaign=fb-mypage_ona-zabrala-u-slepogo-tablichku-s-nadpisyu-i-ispravila-ee_

Она забрала у слепого табличку с надписью и… исправила ее.
Она забрала у слепого табличку с надписью и… исправила ее.
  • smexonline.ru
Удивительно, насколько слова могут изменить всё вокруг. И это видео еще раз подтверждает, что нет ничего сильнее слова. То, что сделала девушка, заставило окружающих посмотреть на проблему совершенно по-другому. Ее слова зацепили многих. Всего лишь несколько слов… Она всего лишь изменила надпись «Я слепой, помогите...
 
Aleksey Semenov:
L'hanno appena detto al telegiornale.

Sono una scoreggia!).

 
Alexey Volchanskiy:
  • 0% Ahimè, non sogno
    (0)
  • 0% Vedo, ma non riesco a ricordare
    (0)
  • 0% Occasionalmente, i problemi che sono rimasti in sospeso per molto tempo vengono risolti
    (0)
  • 0% Ricordo perfettamente i sogni, ma non riesco a separare il significato puro
    (0)

// Compagni moderatori, non cancelliamo i pensieri che sono al di fuori della nostra comprensione comune.

// Ti rispetto per avermi fatto sapere in anticipo che cancellerai il post/thread, ma il forum non è solo per discutere su come impostare correttamente uno stop loss. Anche qui stiamo preparando il futuro, almeno in termini di pensieri.

// E la morte di questo forum per noia non mi interessa.

-----------

Così così così, ho premuto Invio per sbaglio nella votazione, l'aggiunta di opzioni è finita... Un leggero bug nel motore, ma va bene così.

Aggiungerò nei commenti, volevo inserire più opzioni.

---------

Ho pensato alla correzione delle posizioni in perdita sulla base dei lotti per una settimana o due. Io uso MT5, ci sono molte più possibilità di analisi. All'inizio, ho iniziato ad analizzare le posizioni per uno strumento. L'ho fatto usando MT5 e Matlab, MT5 è di più facile accesso, mentre Matlab è usato per semplificare la grafica. Ma non è questo il punto.

Poi ho iniziato a imitare l'hedging con diversi simboli usando la mia storia di trading reale e il mio tester.

E qui abbiamo avuto un intoppo. Troppe varianti. In questi casi, non mi scervello e lascio semplicemente correre i miei pensieri.

---

E ora, attenzione e una richiesta di scrivere a coloro che erano/sono seriamente impegnati nello sport.

Come ricordate/sapete nello sport non c'è una crescita regolare. Tutti gli atleti, e anche in altri campi, spesso si sviluppano a passi da gigante. Lo so per esperienza personale. Ero solito diventare molto lento nella scrittura e nella programmazione per un mese, e poi rotola in avanti, non si ha il tempo di padroneggiare ciò che viene naturale).

Ora sto dormendo e le mie decisioni in merito mi vengono in mente, capisco chiaramente come risolvere tutto, sto piazzando ordini e posizioni su un enorme tabellone trasparente (sembra un vetro, ma non lo è), li sto chiudendo mentalmente usando OrderCloseBy(...), sono in profitto)) sto elaborando alcune situazioni. Il tabellone è alto circa 20 metri, largo 15 metri, gli ordini sono le solite voci in verde sullo sfondo del tabellone bianco opaco.

E il profitto nel sogno non è importante, ciò che conta è la sensazione di aver risolto il problema )) Ricordo che l'ho avuto molte volte durante gli sviluppi reali, di solito c'è una svolta dopo anche nella vita reale.

-----------

Succede anche a voi?

---------

Vado a letto, se non risolvo il problema stasera e resto dietro la lavagna ... Troverò un modo per riferire dagli inferi. Beh, se i moderatori qui non vengono banditi).

 
Ivan Butko:
Non ricordo che sia successo.

Ma prima di dormire, quando si va a letto e si cerca di dormire, il cervello genera spesso un flusso che deve essere filtrato. E se hai un quaderno vicino, è meglio scriverlo. Se no, te ne dimenticherai al mattino.
Sì, Ivan, mi ci è voluto molto tempo per scrivere la spiegazione, e ho letto solo ora la tua. È esattamente quello che voglio dire, nei sogni anche la testa decide, ma a modo suo)
 
Dov'è la risposta - "Come posso viaggiare astralmente in un sogno - è lì che risolvo tutti i miei problemi che si sono accumulati per il giorno" :) Sono rimasto deluso dalle opzioni proposte - mi aspettavo di più da te Alexey)
 

Quando siamo svegli possiamo concentrarci su certi processi mentali, questo non è altro che la capacità di controllare il nostro pensiero. Non so esattamente come avvenga fisicamente o chimicamente, molto probabilmente sforziamo qualcosa all'interno della testa, forse il flusso di sangue in una certa zona o inviamo alcuni impulsi nervosi a quella parte, e così possiamo dare priorità alla catena del pensiero... Penso che questo non significhi che non ci siano altri impulsi nel cervello in parallelo, solo che possiamo concentrarci su uno e altri no anche quando siamo svegli.

Mentre dormiamo, il livello di attività si riposa, i sogni sono sempre un flusso di impulsi indisciplinati, forse nemmeno un flusso ma impulsi ondulati che escono spontaneamente. Di regola, i sogni sono un caos, i temi dei sogni cambiano rapidamente, diversi episodi non sono collegati, un palo può trasformarsi in un cane e poi si mangia una torta e si canta una canzone, un corvo vola e ci si vede morti, mentre la vasca dell'acqua sta in realtà mostrando il notiziario sul canale 1. È come Alice nel paese delle meraviglie. Non so come ottenere informazioni normali. Posso essere più o meno consapevole dei miei sogni, e sto rispondendo ad essi con un totale f.... e non c'è modo di controllarlo. Così tutte queste sciocchezze vengono sempre dimenticate in fretta.

Molto probabilmente, la soluzione può venire in qualche fase particolare del sonno, quando il cervello è in qualche modo in grado di controllare se stesso )