Interessante e umorismo - pagina 3453

 
.
В России запустили первую кириллическую электронную почту
В России запустили первую кириллическую электронную почту
  • 2016.12.08
  • www.interfax.ru
Москва. 7 декабря. ИНТЕРФАКС - Российская "Имена Интернет" и индийская DataMail запустили первый в РФ кириллический почтовый сервис @почта.рус, разработанный по технологиям компании Data Xgen Technologies (Индия), рассказал директор "Почта.рус" Алексей Созонов на пресс-конференции в "Интерфаксе". Сервис целиком является русскоязычным...
 
Server Muradasilov:
.

Captcha, captcha, hanno dimenticato di tradurlo in russo).


 

e non sembra essere gratuito, normalmente il servizio invia un messaggio di testo, ma qui si deve inviare un messaggio di testo al servizio.


 
Alexandr Bryzgalov:

e non sembra essere gratuito, normalmente il servizio invia un messaggio di testo, ma qui si deve inviare un messaggio di testo al servizio.


Per chi è nel serbatoio, traduco: il patriottismo è solo una scusa per fare soldi. E i babbei non mancano.
 

- Cos'hai in mano? Un coltello? A cosa ti serve?

- Tu.

- Cosa?

- Le persone con un coltello in mano dovrebbero essere indirizzate a voi.

 
Alexandr Bryzgalov:

È tutta colpa degli indiani).

Io faccio soldi con i commercianti e loro (gli indiani) fanno soldi con la gente che vuole avere un indirizzo e-mail nazionale.

Questo è esattamente il mio punto. La posta in cirillico è nuova per noi, altri paesi hanno sfruttato questo bug nel loro pensiero per molto tempo.
 

La scelta delle lingue è buona, è tutto cirillico o_O

 
Vladimir Zubov:

La scelta delle lingue è buona, è tutto cirillico o_O

Ho solo il russo.
 
Alexandr Bryzgalov:
Ho fatto visualizzare solo il russo

Strano, forse gli sviluppatori hanno lasciato le loro lingue per facilità di amministrazione, che non vengono visualizzate in RF.

P.S. Se avete un proxy o la possibilità di entrare da un VPS, l'abbondanza di lingue vi sorprenderà)

 
Alexandr Bryzgalov:

e non sembra essere gratuito, normalmente il servizio invia un messaggio di testo, ma qui si deve inviare un messaggio di testo al servizio.


fantastico... 2016... posta pagata...