Interessante e umorismo - pagina 3447

 

- Perché sei in ritardo al lavoro?

- E perché sei in ritardo con i tuoi salari?

- Beh, alla fine l'hai capito.

- Quindi, alla fine, mi sono messo al lavoro.

***

-Tesoro, sono stato fermato da un vigile urbano per aver superato la linea di stop. Cosa devo fare?

- Dagli il telefono!

- Senti, fratello, scrivile una sospensione di sei mesi, ti ringrazierò dopo. Datele il telefono!

- Tesoro, ho fatto un accordo con lui, firma il rapporto!

***

Tornò a casa da una corsa con un naso rotto... Ho detto a mio marito che stavo solo sanguinando... Non potevo dirgli che stavo guardando le mie tette tremanti e ho colpito un albero...

***

Alle 3 del mattino. Il telefono sta squillando:

- Pronto, è la Società per la protezione degli animali?

- Chi cazzo ti ha fatto male così presto la mattina?

***

I vicini stanno impazzendo! Sono le 3 del mattino, sbattendo sui termosifoni! Meno male che sono sveglio a suonare la mia armonica!

***

Oggi alla fermata dell'autobus: c'era un prete e accanto a lui una madre con una bambina. La bambina guardò a lungo il prete e chiese: "Mamma, perché Babbo Natale è tutto nero? ? La fanciulla di neve è morta? ? "Tutta la fermata dell'autobus cadde dalle risate, e il prete andò alla bancarella e comprò alla ragazza una barretta di cioccolato! All'intelligenza.

***

Nel nord della Svezia, gli autisti locali hanno una lunga tradizione di lampeggiare le loro luci per avvisare un cervo sulla strada! Abbiamo una tradizione simile anche in Russia...

***

È fastidioso quando dicono che si può pagare con qualsiasi carta ma non accettano il sette di quadri.

***

Gli alieni che hanno rapito il russo ubriaco non ne potevano più... lasciargli guidare un disco volante, dopotutto.

***

Se hai bisogno di chiedere a tuo marito un aggiornamento... ...stare in piedi su uno sgabello e recitare una poesia con un'espressione: "Andrò nel campo nudo! Che l'orso mi mangi! Non ho niente da indossare, poverina!".

***

I testimoni di Geova sono venuti a trovarmi oggi - mi hanno detto di aiutare il mio vicino e fare del bene! Hochiesto loro di pulire il bagno e di portare fuori la spazzatura... Per qualche motivo si sono offesi e se ne sono andati...

 
СанСаныч Фоменко:

https://life.ru/t/%D1%82%D0%B5%D1%85%D0%BD%D0%BE%D0%BB%D0%BE%D0%B3%D0%B8%D0%B8/940558/fbr_poluchilo_pravo_vzlamyvat_vsie_kompiutiery_mira_pravda_li_eto

All'FBI è stato dato il diritto di entrare in ogni computer del mondo. È vero

Orwell si sta avvicinando... abbiamo bisogno di una nuova Internazionale e di una rivoluzione...
 
СанСаныч Фоменко:

https://life.ru/t/%D1%82%D0%B5%D1%85%D0%BD%D0%BE%D0%BB%D0%BE%D0%B3%D0%B8%D0%B8/940558/fbr_poluchilo_pravo_vzlamyvat_vsie_kompiutiery_mira_pravda_li_eto

All'FBI è stato dato il diritto di entrare in ogni computer del mondo. È vero?

L'articolo è molto superficiale e dice molto poco in realtà.

l'autore probabilmente non sa molto di sicurezza e sta solo copiando

La vulnerabilità di Tor Browser è già stata risolta

 
pusheax:

Per me, il "futuro luminoso" è quando appare Internet 2.0.

Nessun blocco o restrizione (tecnicamente impossibile).

Mi fa solo incazzare quando alcuni paranoici decidono cosa posso o non posso fare.

Quando questi autori si ficcheranno i loro diritti d'autore su per il culo?

Ingenuo

lurkmore.to/web_2.0

Веб 2.0 — Lurkmore
  • lurkmore.to
В эту статью нужно добавить как можно больше лулза, вина, фейла, задумчивых размышлений на тему куда вы движетесь, интернеты. Также сюда можно добавить интересные факты, картинки и прочие кошерные вещи. Веб 2.0 — красивое название для описания текущего состояния интернетов. социальные сети; деанонимизацию, бесплатно прилагающуюся к первому...
 
Nikolay Demko:

Ingenuo

lurkmore.to/web_2.0

le reti overlay salveranno i padri della democrazia
 
 
 
 
Vitalie Postolache:
Ci sono anche persone insoddisfatte? )
 
Andrei Etylkut:
Che c'è, anche loro hanno persone insoddisfatte?!? )

Certo che c'è, la villa è nel paese sbagliato, e la dimensione del terreno è solo 2 ettari, lo yacht è più piccolo di quello del direttore delle vendite

e questi sono i problemi più semplici, molti problemi in generale.

http://www.klerk.ru/job/news/287452/
Средняя месячная зарплата сотрудников ОАО «Газпром» составила 95 тысяч рублей
Средняя месячная зарплата сотрудников ОАО «Газпром» составила 95 тысяч рублей
  • www.klerk.ru
В ОАО «Газпром» по итогам первого полугодия средняя месячная зарплата штатных сотрудников составила 95 тысяч рублей.