Interessante e umorismo - pagina 3424

 

Ponte Ishima Ohashi, Giappone

Passo dello Stelvio, Italia

 
Andrei Etylkut:
Che peccato. Avevo un gatto dello stesso colore in primavera :'(
Non sono stato io.
 
Nikolay Kositsin:
Benjamin Fulford: George Soros è stato assassinato dalla comunità dei White Hats.

È stato riferito che George Soros è morto. È già stato discusso alla riunione del Pentagono.

Soros è stato fatto fuori. Uno dopo l'altro tutti i membri del sindacato del crimine Bush/Clinton sono stati eliminati.

Ben Fulford , 19 novembre 2016.

Già vero? L'Orso Gobbo è stato sepolto per chissà quanti anni e quella creatura gonfia e colestrina continua a vivere e a muggire: "Non aspettatemi!".
Non puoi pulire quella vecchia scoreggia in quel modo! Soprattutto nel suo stesso territorio. Ed è giunto il momento di dimenticare Mishka. La cosa principale è vietargli l'ingresso nel territorio dell'ex Unione Sovietica. Lasciatelo tornare in America a succhiare il suo cazzo.
 

Globi di neve giganti

 
Дмитрий:

Gattini al tuo nastro:

Ora ci stiamo arrivando! Ora fanno entrare i gatti nella pelliccia.
 
Alexey Busygin:
Ne abbiamo abbastanza! Ora usano i gatti per la pelliccia.
Dai, in Cina è dappertutto.
 
Alexey Busygin:
Ne abbiamo abbastanza! Ora fanno entrare i gatti nella pelliccia.
Di nuovo, non io.
 
.
Финляндия станет первой страной, запретившей уголь
Финляндия станет первой страной, запретившей уголь
  • 2016.11.24
  • Иван Ортега
  • life.ru
Финское правительство 24 ноября 2016 года официально заявит об отказе от угля до 2030 года. Окончательно этот шаг будет утверждён в парламенте Финляндии в марте 2017 года. Хотя на данный момент дешёвая энергия из возобновляемых источников значительно снизила долю угля в финском энергобалансе, он всё ещё отвечает за каждый двенадцатый...
 
Дмитрий:
Non sono io.

...

 
Дмитрий:
Di nuovo - non l'ho fatto.

)lol