Interessante e umorismo - pagina 3423

 
Дмитрий:
Un'esacerbazione al mattino? O semplicemente senza pillole?
Quali sono le pillole?
 
Nikolay Kositsin:
Quali sono le pillole?
Non sopportate più questa merda - i rettiloidi stanno arrivando.
 

Gattini al tuo nastro:

 
Nikolay Kositsin:
Benjamin Fulford: George Soros è stato assassinato dalla comunità dei White Hats.

È stato riferito che George Soros è morto. È già stato discusso alla riunione del Pentagono.

Soros è stato rimosso. Uno dopo l'altro tutti i membri del sindacato del crimine Bush/Clinton sono stati eliminati.

Ben Fulford , 19 novembre 2016.

È vero? Hanno seppellito Bear Humpy per anni, e quella creatura colestrina continua a vivere e a muggire: "Non aspettate!".

Saluti

Cosa importa alla comunità dei programmatori di Soros?

 
 
Server Muradasilov:
Il cane sembra pensare: "Oh mio Dio, ha le gambe posteriori rotte!".
 
Server Muradasilov:

Saluti

Cosa importa alla comunità dei programmatori di Soros?

Beh, qui non ci sono solo programmatori, ma anche commercianti.
 
Дмитрий:
Non sopportate più questa merda - i rettiloidi arriveranno.
I rettiloidi non vanno da nessuno da soli. Di solito mandano gli shabezgod a farlo. E quando gli shabezgos non sono più necessari, vengono trattati come i preservativi usati.
 
Nikolay Kositsin:
Beh, qui non ci sono solo programmatori ma anche commercianti.

Francamente, non ho capito cosa li disturba (Soros), ho letto quindici pagine su vari siti).

«Белые» хакеры и CTF
«Белые» хакеры и CTF
  • habrahabr.ru
Сотрудник нашего питерского офиса Роман Василенко недавно принял участие в «хакерских» соревнованиях. О таком виде соревнований, проводящемся среди специалистов по информационной безопасности, редакция раньше ничего не слышала. Мы жутко заинтригованы и просим Романа поделиться подробностями. – Рома, ты участвовал в соревновании DEFCON Capture...
 
Дмитрий:

Gattini al tuo nastro:

Che peccato. Avevo un gatto dello stesso colore in primavera :'(